Clarity ti aiuta nella meditazione e rilassamento

0
56

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

Questa applicazione ti accompagna per dieci giorni con gli esercizi giusti per rilassarti

La prima cosa positiva che salta all’occhio riguarda all’app Clarity è il fatto che è tutta in italiano. Questa caratteristica spesso è molto più comoda per molti utenti che non sanno bene una lingua straniera, anche se è inglese.

Come funziona Clarity

Questa app la segnaliamo perché, nel suo genere, è tra le più complete e ben fatte. Il suo funzionamento è davvero semplice. Infatti, ti accompagna attraverso un percorso gratuito che si sviluppa nell’arco di dieci giorni. All’inizio devi ascoltare una breve lezione teorica della durata di quindici minuti, seguita da una lezione pratica di soli cinque minuti.

Può essere certamente più utile utilizzare anche un auricolare Bluetooth, per ascoltare meglio le linee guida e per rilassarsi in un modo più coinvolgente.

Ovviamente, serve concentrazione, per cui è bene stare in una stanza in completo silenzio, perché devi lavorare sia sulla tua mente sia sul tuo corpo. Se può esserti utile, è anche presente nell’app un gruppo Facebook che può darti il giusto supporto o, almeno, è un modo per confrontarti con altri utenti.

Al termine dei dieci giorni di lezioni, ti verrà proposto di acquistare la versione completa dell’applicazione che permette di accedere a oltre 100 meditazioni, suddivise in sette moduli e con aggiornamenti mensili. La versione completa ha un costo di 9 euro in promozione per il primo mese. Dal secondo mese il costo sale a 19 euro. Tuttavia, tieni presente che le dieci lezioni gratuite possono essere ripetute per tutte le volte che desideri, senza alcun limite.

Clarity: valutazione dell’app

Considerando che la versione gratuita permette di usufruire di dieci lezioni che non sono poche e che l’applicazione è strutturata tutta in italiano, ci sentiamo di consigliarla a chi cerca la tranquillità e a chi vuole provare per la prima volta la meditazione. Clarity è disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS, di seguito i link per scaricarla. Se cerchi ulteriori informazioni, è disponibile anche il sito ufficiale che trovi cliccando su questo link.

Clarity ti aiuta nella meditazione e rilassamento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui