Amazon anticipa il Prime Day a giugno?

0
94

Seguici anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da web e mobile o alla voce “Segui”. O entra nel canale Telegram.

Sembra che Amazon voglia anticipare il suo grande evento annuale

In tempo di COVID-19 un nome, tra tutte le aziende nel mondo, che certamente ha guadagnato dalla pandemia è quello di Amazon. Questo perché milioni di persone, costrette a stare in casa per il lockdown, hanno gestito la loro spesa attraverso l’e-commerce più famoso, tanto che Amazon ha dovuto dare la precedenza agli ordini di beni di prima necessità, travolta da ordini eccessivi.

Sembra, quindi, che Amazon voglia ricompensare i venditori in una mega-svendita di inizio estate, per ringraziare tutti della pazienza avuta per gli ordini consegnati in ritardo durante la pandemia.

Il rumor trapela da un documento riservato inviato da Amazon ai venditori di terze parti che si servono della piattaforma, secondo cui l’azienda starebbe valutando di calendarizzare un evento per l’inizio dell’estate. Probabilmente si tratterà di un’anticipazione al Prime Day 2020 che, di norma, si tiene a metà luglio, ma non è detto che la cosa non possa coinvolgere anche utenti che non sono iscritti al programma Amazon Prime.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali né in un senso né in un altro, purtroppo.

Evento in estate?

Affidandoci sempre alla stessa fonte, sembra che l’evento che Amazon sta pianificando dovrebbe essere aperto il prossimo 22 giugno, con una durata che dovrebbe essere di tutta la settimana.

Sarebbe una cosa leggermente diversa dal Prime Day che, di solito, dura appena due giorni.

Non si sa nulla nemmeno di quali saranno gli sconti che coinvolgeranno gli utenti. Sembra che sia lasciata libertà ai venditori di decidere quali prodotti mettere in vendita a prezzo scontato e a che sconto fare riferimento.

Quando sarà l’evento Amazon

Se fosse confermata la voce che vede l’anticipo del Prime Day, quali sarebbero le date effettive di svolgimento? Potrebbero coinvolgere la seconda metà di agosto, in modo da non essere troppo vicine al successivo evento programmato che è quello del Black Friday 2020, programmato per il 27 novembre. Ad ogni modo, se non ti sei ancora iscritto ad Amazon Prime entra da questo link e approfitta di tutti i vantaggi previsti!

Amazon anticipa il Prime Day a giugno?

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui