Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese

Nuova offerta dell'operatore mobile vodafone

Se stai cercando la tariffa che Vodafone propone ancora per qualche giorno, leggi questo articolo

Si chiama Vodafone Special Minuti 50GB la tariffa ricaricabile che l’operatore permette di attivare per tutto il mese di giugno. Quindi ancora per pochi giorni. Vediamo nel dettaglio cosa offre e chi può chiedere di attivarla.

Special Minuti 50GB

Si tratta di una tariffa ricaricabile ed è rivolta a chi proviene da alcuni operatori specifici. Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Per i clienti di alcuni operatori virtuali (sono esclusi Ho Mobile, iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) che chiederanno l’attivazione della Special Minuti 50GB ci saranno a disposizione ogni 30 giorni:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che di rete fissa;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile;

Come vedete, sono esclusi gli SMS che, quindi, sono a consumo. Quanto alle spese, il costo prevede un canone mensile di 6,99 euro. Non ci sono altre spese, né scatti alla risposta, né costi nascosti.

Quanto alle modalità di attivazione, purtroppo non può essere attivata da chiunque. Infatti, spetta al reparto commerciale di Vodafone contattare alcuni clienti selezionati per proporre questa tariffa. Di conseguenza, solo chi viene chiamato dal reparto commerciale dell’operatore rosso può decidere di attivare la tariffa proposta. Le altre tariffe, invece, che sono attivabili dagli utenti le trovate a questa pagina ufficiale. A questo punto, se siete ex clienti Vodafone tenetevi il telefono vicino, nella speranza che la rete commerciale abbia deciso di contattare anche voi.

Articolo precedenteApple AirPods 2 wireless in super offerta su Amazon
Articolo successivoRete 5G di TIM: tutte le offerte e i prezzi
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui