Passa a Wind: nuova tariffa con minuti illimitati e 40GB

Passa a Wind: nuova tariffa con minuti illimitati e 40GB

Wind cerca di attirare clienti da chi utilizza operatori virtuali

Wind si muove per cercare nuovi clienti e questa volta ha scelto di mirare ai clienti MVNO. La sigla si riferisce agli operatori virtuali come Tiscali Mobile, Kena Mobile, ho. Mobile, Iliad eccetera. E lo fa proponendo un’offerta che andiamo subito a verificare per capire se sia conveniente o no.

Cosa offre la Smart 40 Giga Online Edition

La tariffa che viene proposta è stata denominata Wind Smart 40 Giga Online Edition, nome forse un pò troppo lungo che nasconde, comunque, una certa convenienza. Scopriamo tutti i suoi dettagli.

Infatti, la nuova tariffa include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati;
  • Ha un costo di appena 13,99 euro al mese;
  • Nessun costo nascosto;

Bisogna tenere presente che nella nuovo bundle sono esclusi gli SMS che, di conseguenza, vengono tariffati a consumo.

La Smart 40 Giga Online Edition è, attualmente, una delle migliori proposte dell’operatore arancione, pensata appunto per contrastare le tariffe a basso costo degli operatori commerciali concorrenti.

Il costo finale di 13,99 euro, viene addebitato sul credito residuo. Non sono previsti altri addebiti, nè costi nascosti nè scatti alla risposta. Quindi possiamo dire che sia una tariffa trasparente e che ha anche una certa convenienza.

Infine, bisogna ricordare che chi è interessato a questa tariffa deve necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero. Chi è interessato a questa nuova offerta e, attualmente, sta con uno dei operatori MVNO deve richiedere la portabilità da uno dei gestori selezionati da Wind. Bisogna farlo contattando il Servizio Clienti Wind o recandosi in un qualunque punto vendita Wind, tra quelli sul territorio italiano. Sono disponibili tutte le informazioni a questa pagina ufficiale.

Fateci sapere se avete attivato questa tariffa dopo aver letto il nostro articolo, oppure la vostra opinione a riguardo.

Passa a Wind: nuova tariffa con minuti illimitati e 40GB

 

Articolo precedenteVodafone propone la Special Minuti 50 GB a 6,99€ al mese
Articolo successivoho. Mobile presenta le nuove offerte
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui