Youtuber cubano mostra in video il Pixel 4a

0
103

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Ormai non passa giorno che venga svelato qualcosa del Pixel 4a

Possiamo dire che tanto valeva presentarlo prima questo benedetto Google Pixel 4a, perché ormai sappiamo davvero tutto.

L’ultima cosa in ordine di tempo l’ha svelata uno youtuber cubano di nome Julio Lusson. Per festeggiare la vetta dei 10.000 iscritti al proprio canale, ha realizzato una  diretta in cui fa vedere il prossimo Pixel 4a.

È evidente che si tratti di un prototipo e si capisce  dal logo Google modificato che si nota sul retro del dispositivo, tuttavia non è solo propaganda. Infatti la persona in questione ha anche risposto a ogni domanda rivoltagli dagli spettatori, segno che sa molte cose.

Quindi, scopriamo che sono minori le dimensioni del nuovo modello rispetto al modello 3a. Infatti misura 144,2 x 69,4 x 8,4 mm contro 151,3 x 70,1 x 8,2 mm di Pixel 3a. Inoltre, Google Pixel 4a è più leggero (135-140 g), e Lusson afferma di non apprezzare questa leggerezza perché, essendo costruito in plastica, dà la sensazione di essere economico.

Poi si sofferma sul motore tattile, segno che non è stato svilito rispetto al 3a. Si lamenta un po’ riguardo al livello di luminosità che permette di avere un testo leggibile anche all’aperto. Conferma che il display sia OLED con frequenza di aggiornamento a 60 Hz. L’hardware si ferma alle memorie UFS 2.1 e ci sono anche nanoSIM+eSIM. Il video è disponibile a questo link e termina facendo notare come la fotocamera frontale sia racchiusa dentro un foro sullo schermo e circondata da un anello metallico. Non sappiamo se si tratti di una scelta estetica o se c’è un altro motivo. Infine, lo youtuber conferma che il Google Pixel 4a non avrà l’Active Edge.

La stessa notizia era trapelata anche in un tweet di uno dei redattori di XDA Developers ed è la prima volta dal Google Pixel 2: ” Can confirm that Active Edge is not available on @julio_lusson‘s Pixel 4a.

Not a huge loss especially since Google is adding a new double tap gesture that doesn’t require special hardware: https://t.co/kFiL8qmzxA https://t.co/IA6qqLJnG9

— Mishaal Rahman (@MishaalRahman) May 18, 2020

Youtuber cubano mostra in video il Pixel 4a

Via

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui