Xiaomi Mi Band 4 disponibile in Italia: dove acquistarla

0
87

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Finalmente arriva in Italia la tanto attesa Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è arrivata anche da noi. Si tratta dell’ultima generazione della popolare smartband del produttore cinese ed era stata presentata durante un evento a Milano lo scorso 12 giugno. Da oggi è finalmente disponibile all’acquisto sul mercato italiano.

Design e caratteristiche di Xiaomi Mi Band 4

La nuova Mi Band 4 si rifà al design del modello precedente che tanto successo aveva riscosso, ma fa anche parecchi progressi. Oltre al fatto che arriva sul mercato con un prezzo di listino contenuto, diventando ancora più appetibile.

La prima grande novità della Xiaomi Mi Band 4 è il display AMOLED a colori da 0,95 pollici, con risoluzione di 120 x 240 pixel, luminosità di 400 nit e vetro 2.5D. Davvero bello e ben fatto. Inoltre, supporta input attraverso tocchi sulla superficie e ha un tasto touch nella parte bassa che serve per accendere lo schermo e tornare indietro alla schermata principale.

Inoltre, viene introdotto il sensore PPG per rilevare il battito cardiaco, l’accelerometro a 3 assi, il giroscopio a 3 assi e capacitive wear monitoring (per rilevare quando viene indossata). Purtroppo la connettività Bluetooth 5.0 e il microfono per i comandi vocali NFC sono due funzioni riservate al modello cinese. La batteria, poi, è da 135 mAh e garantisce un’autonomia di circa 20 giorni. Il software non cambia rispetto al modello precedente, ma è stato meglio un po’ rivisto per adattarsi al nuovo display.

Restano le funzioni (notifiche, passi, chilometri percorsi, battito cardiaco, sonno, attività fisiche, ora e data, sveglia, timer e cronometro, cambio delle watchface). Trovi tutte le informazioni alla pagina ufficiale sul sito italiano di Xiaomi.

Dove acquistarla e quanto costa

Perciò, Xiaomi Mi Band 4 può essere acquistata da oggi 26 giugno, disponibile nei colori blu, nero, marrone, rosa e arancione ed è in vendita su Amazon a questo link, oppure su Unieuro a questo link, sul sito ufficiale mi.com e nei Mi Store dislocati in varie città italiane. Il prezzo è di 34,99 euro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui