WINDTRE: tutte le offerte e opzioni per il Natale

WINDTRE tutte le offerte e opzioni per il Natale

L’operatore ha comunicato quali saranno le offerte natalizie per i suoi clienti

WindTre sente già aria di Natale e comunica ai suoi clienti quali saranno le offerte per il Natale. Nello specifico, queste comprendono anche due novità dedicate alla rete 5G, nuovi smart pack, offerte per i più giovani, tariffe dedicate ai clienti senior.

Dunque vediamole nel dettaglio.

Tutte le offerte WindTre per il Natale

La prima proposta è quella denominata WINDTRE Unlimited che include:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 200 minuti verso i paesi esteri;
  • 200 SMS verso tutti;
  • traffico dati illimitato
  • opzione 5G Priority Pass per avere prestazioni massime anche quando la rete è congestionata;
  • servizio di assistenza dedicato;

Questa tariffa ha un costo pari a 29,99 euro al mese.

La seconda proposta si chiama WINDTRE XLarge e include:

  • minuti illimitati verso tutti sul territorio nazionale;
  • 50 minuti verso paesi esteri;
  • 200 SMS verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati;

Ha un costo di 16,99 euro al mese.

Poi troviamo la proposta Family, dedicata alle famiglie che consente di abbinare ai piani citati prima fino a tre ulteriori SIM per avere in più minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB al costo di 9,99 euro al mese su ognuna delle tre SIM.

WINDTRE tutte le offerte e opzioni per il Natale

E’ poi disponibile l’opzione EDU Time che permette di avere 50 GB in più ogni mese, dal lunedì al sabato e dalle 8 alle 15. E’ l’opzione pensata per chi deve fare la didattica a distanza.

C’è poi l’opzione pensata per chi ha necessità di traffico dati nel periodo natalizio: si chiama Christmas Card e permette di avere 100 o 200 GB da utilizzare entro due mesi. Trovi le informazioni su questa pagina.

L’opzione Smart Pack Unlimited 5G permette di avere uno smartphone 5G (con una rata aggiuntiva), traffico dati e minuti illimitati e 200 SMS al prezzo di 29,99 euro al mese.

Invece, l’opzione Smart Pack 100 permette di avere minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati al prezzo di 16,99 euro al mese, con uno smartphone  abbinato.

C’è poi la tariffa pensata per i clienti denominata Smart Pack Junior, per chi vuole dare un telefono a figli piccoli. Mentre, per i bambini più grandi c’è la tariffa Smart Pack Young.

Infine per professionisti e partite IVA arrivano le offerte Professional World e Professional Full.

La prima offerta include minuti e traffico dati validi in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese. Invece la seconda include minuti e traffico Internet illimitati in Italia a 15,99 euro al mese.

Se cerchi ulteriori informazioni puoi consultare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSfrutta il Samsung Galaxy Note con questi trucchi
Articolo successivoVodafone lancia due promozioni natalizie
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui