WindTre offre la promo Young Summer Edition

Promo operatore WindTre

WindTre apre l’estate con un’offerta dedicata, Young Summer Edition.

Oggi, 19 giugno, l’operatore telefonico WINDTRE ha presentato una nuova offerta dedicata all’estate. Denominata Young Summer Edition è rivolta ai clienti under 30 e offre tanti GB. Vediamo i dettagli.

Tanti minuti e GB per i nuovi clienti

La promozione permette di avere GB illimitati per il traffico dati o 100 GB al mese per tutta l’estate. Inoltre, va aggiunto anche uno sconto, valido per i primi 3 mesi, sul costo finale.

L’offerta è attivabile da oggi e fino al 26 luglio 2020 da tutti gli utenti under 30. Per attivarla basta andare sul sito online dell’operatore oppure recarsi in uno dei punti vendita WINDTRE che si trovano nelle varie regioni italiane.

La promo WINDTRE Young Summer Edition ha l’addebito sul credito residuo e include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 200 SMS verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati;

Il prezzo è in promozione a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, dopo i quali sale a 11,99 euro.

Invece, le attivazioni da oggi e fino al prossimo 26 luglio, mettono a disposizione 100 GB in più al mese. Questo traffico dati sarà disattivato in automatico entro il prossimo 20 settembre oppure in caso di disattivazione dell’offerta.

Infine, l’offerta Young Summer Edition non è attivabile da chi è già cliente WINDTRE, ma solo per i nuovi clienti che hanno fino a 30 anni. Bisogna, poi, ricordare che questa promozione prevede un costo di attivazione pari a 6,99 euro e bisogna anche aggiungere il costo della nuova SIM che è di 10 euro.

Trovi altre informazioni sul sito ufficiale dell’operatore, oppure cliccando sulla fonte a fine articolo.

WindTre offre la promo Young Summer Edition

Fonte

 

Articolo precedenteI Chromebook arrivano in Italia: modelli, prezzi e store
Articolo successivoAutoResponder: metti su Telegram le risposte automatiche
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui