WINDTRE offre 50 GB di traffico agli studenti

0
92
WINDTRE offre 50 GB di traffico agli studenti

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Interessante novità per gli studenti italiani da parte dell’operatore WindTre

L’operatore WindTre fa un bel regalo agli studenti italiani, ma andiamo per ordine. Il  recente Decreto Legge Cura Italia contiene all’interno l’articolo 120 denominato “Piattaforme di Didattica a distanza” che consente agli istituti scolastici di attingere ad un fondo di 85 milioni di euro per il 2020 per potersi equipaggiare con tutto quanto possa servire per la didattica online. 

Ecco che l’operatore WINDTRE offre la nuova offerta denominata Connessi e Promossi Digital che è stata pensata proprio in ottica della didattica online.

WINDTRE offre 50 GB di traffico agli studenti

WindTre offre 50 GB al mese agli studenti

Come funziona questa cosa? Gli istituti scolastici possono scegliere, attraverso il fondo citato prima, di offrire agli studenti che hanno una SIM WINDTRE ben 50 GB di traffico dati al mese, per la durata di 4 mesi complessivi. L’operazione prevede un costo di 15 euro una tantum. 

Sia chiaro, gli studenti non spendono neppure un centesimo di euro. Mentre le scuole possono affidarsi al fondo per offrire 50 GB di traffico ai propri studenti.

La data utile entro la quale le scuole possono scegliere se aderire è il prossimo 31 maggio 2020 per scaricare la modulistica necessaria dal sito ufficiale. La documentazione che si può scaricare include: 

  • foglio Excel per l’anagrafica;
  • liberatoria;
  • guida alla compilazione.

La promozione Connessi e Promossi di WindTre potrà essere attivata dalle scuole, che ne sosterranno il costo (salvo poi aderire al fondo), scaricando la documentazione indicata sopra dal sito ufficiale e inviandola compilata tramite PEC all’indirizzo scuolaadistanza@pec.windtre.it entro il 31 Maggio 2020.

Gli studenti coinvolti in questa promozione riceveranno per 4 mesi 50 GB di traffico al mese con disattivazione automatica. Il conteggio del traffico dati parte al momento del ricevimento dell’SMS con la conferma di attivazione della promozione Connessi e Promossi Digital.

Però, non è tutto, perché WindTre abbina a questa offerta anche le seguenti offerte per l’acquisto di SIM attivabili dalle scuole nei punti vendita:

  • Junior+ Super: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile, 200 SMS e 30 GB a 8,99 al mese con un costo di attivazione di 0,99 euro. L’offerta è riservata ai minori di 14 anni che abbiano l’applicazione WINDTRE Family Protect;
  • Student Super con promo EDU: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS e 40 GB a 7,99 euro al mese per i primi tre mesi, con un costo di attivazione di 2,99 euro. L’offerta è per i clienti under 20;
  • Cube Super: comprende 50 GB a 7,99 euro al mese con costo di attivazione di 2,99 euro.

Anche queste tre offerte sono disponibili fino al prossimo 31 maggio 2020.

Fonte Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui