WindTre offerta winback a 7,99 euro al mese

WindTre offerta winback a 7,99 euro al mese

L’operatore nazionale sta contattando alcuni clienti con un’offerta dedicata

L’offerta che WindTre sta proponendo in questi giorni è quella denominata GO 100 Star Plus che può essere attivata solamente da chi riceve un SMS dedicato. Bisogna ricordare che, chi riceve questo messaggio, ha un limite di tempo entro cui aderire all’offerta, dopo il quale scade.

Chi riceve questo SMS deve obbligatoriamente andare in un negozio o punto vendita del marchio, richiedendo la portabilità del proprio numero. Però, sia il costo di attivazione che quello per l’acquisto della SIM sono gratuiti.

Ecco il testo del SMS che si riceve da WindTre:

100GIGA, minuti illimitati e 200SMS a 7.99E/mese con la Top Quality Network di WINDTRE: SE NON LA PROVI NON CI CREDI! Attivazione GRATIS e SIM 0E nei nostri negozi entro il 09/09. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e privacy su windtre.it/go100splus/

Se non sei un ex cliente WindTre, puoi comunque attivare altre offerte della gamma GO sia nei punti vendita che o direttamente online, ma sempre richiedendo la portabilità del numero.

Specifiche di WindTre Go 100 Star Plus

Cosa comprende questa offerta? WindTre GO 100 Star Plus offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 100 GB di traffico dati in 4G+ 

Il prezzo è di 7,99 euro al mese su credito residuo.

Costi extrasoglia previsti da WindTre

Se il cliente che attiva questa offerta termina tutti gli SMS inclusi, il prezzo di ogni successivo SMS è di 29 centesimi.

Invece, se si esaurisce il traffico dati dell’offerta, si può continuare a navigare pagando 99 centesimi di euro. per acquistare 1 GB di traffico dati che va utilizzato entro le 23:59 dello stesso giorno.

Se si esaurisce anche il traffico aggiuntivo prima della mezzanotte, la connessione dati è bloccata fino al giorno successivo.

Il piano tariffario WindTre base

Ricordiamo che da gennaio di quest’anno, tutte le nuove SIM WindTre hanno attivo di default il piano tariffario New Basic. Se l’offerta principale viene disattivata, scatta il canone mensile di 4 euro al mese perchè si attiva il piano New Basic.

Tra le altre cose, i clienti possono invece attivare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che ha un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS notificato.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, per i minuti e gli SMS valgono le stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite di 4,4 GB ogni 30 giorni.

Puoi trovare informazioni su tutte le tariffe nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

WindTre offerta winback a 7,99 euro al mese

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here