WindTre: nuove offerte con minuti illimitati

0
126

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

L’operatore rilancia con nuove offerte mobili

Dopo aver assistito a nuove tariffe da quasi tutti gli operatori, mancava all’appello solo WindTre. Ed ecco che l’operatore, fresco dalla fusione tra i due brand Wind e Tre, propone da ieri alcune nuove tariffe.

Infatti, sono tornate disponibili le due offerte ricaricabili (valide anche per i nuovi clienti) denominate Solo Voce e Solo Voce SMS Easy Pay che hanno un costo di 7,99 euro al mese. Approfondiamo nei dettagli.

WINDTRE Solo Voce

La prima delle due offerte si chiama Solo Voce e include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi sia mobili;

Ad un costo di 7,99 euro al mese, più il costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 6,99 euro. C’è da segnalare il fatto che il costo di attivazione sia in promozione gratuita per chi attiva questa offerta online. Invece, chi è già cliente può attivare la tariffa all’elevato costo di 19,99 euro. Infine, va aggiunto anche il costo della nuova SIM pari a 10 euro.

WINDTRE Solo Voce SMS Easy Pay

Invece, la seconda offerta si chiama WINDTRE Voce SMS Easy Pay e prevede:

  •  minuti illimitati;
  •  200 SMS verso tutti i numeri sia fissi sia mobili;

Con un costo mensile di 7,99 euro. Anche se è attivabile sia dai nuovi clienti sia da quelli attuali, ha il solo limite che riguarda l’’addebito mensile, perché questo deve avvenire necessariamente tramite la modalità Easy Pay (con addebito su carta di credito, domiciliazione SEPA SDD o su carte conto abilitate).

Anche in questo caso, il costo previsto per l’acquisto di una SIM WINDTRE è di 10 euro.

Bisogna sottolineare che, per entrambe le tariffe, il piano tariffario base che viene pre-caricato è il piano Basic che ha un costo di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni SMS.

Fonte

WindTre: nuove offerte con minuti illimitati

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui