WINDTRE: le nuove offerte per il traffico dati

0
281

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

L’operatore sta proponendo alcune offerte che riguardano il traffico dati

L’operatore WindTre, nato dalla fusione dei due operatori, in questi giorni sta proponendo alcune offerte che sono rivolte a chi naviga molto con il proprio dispositivo.

Con queste offerte, l’operatore offre 100 GB aggiuntivi, però differiscono tra di loro per il costo e per il periodo di validità.

Ad ogni modo, vanno tutte incontro all’esigenza di traffico dati dovuta al riposo forzato al quale sono costretti in casa moltissime persone. Scopriamo, perciò, le varie opzioni.

Le opzioni aggiuntive di WINDTRE 

Scopriamo le varie opzioni. La prima è quella denominata 100 giga xTe Special e offre al prezzo di 7,99 euro 100 GB di traffico dati, valido per 30 giorni. è utile il fatto che il bundle si somma alle offerte che l’utente ha già attive sulla sua SIM. Questa offerta è attivabile da chi ha ricevuto un SMS dall’operatore e si fa rispondendo con la parola “CENTO” all’SMS. Terminato il periodo di validità, l’opzione si disattiva automaticamente.

WINDTRE: le nuove offerte per il traffico dati

La seconda offerta si chiama 100 giga xTe Special Week che non è altro che la versione settimanale. Ha un costo di 3,99 euro e prevede le stesse modalità della precedente.

La terza e ultima opzione è l’offerta gratuita che offre 100 giga di internet per una settimana, offerta legata all’iniziativa di solidarietà digitale e disponibile fino al 30 aprile 2020. E’ bene ricordare come tutte le tre offerte sono, purtroppo, a disposizione solamente degli utenti che ricevono l’SMS da WindTre. Quindi, è inutile cercare le offerte sul sito internet dell’operatore o recarsi, quando riapriranno, nei punti vendita.

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui