Wind: arriva l’offerta All Digital per tutti i nuovi clienti

Wind: arriva l'offerta All Digital per tutti i nuovi clienti

Anche Wind propone una tariffa ad hoc per i nuovi clienti

Si chiama Wind All Digital 40GB l’ultima proposta tariffaria che la compagnia arancione mette in commercio per i nuovi clienti. Ovviamente, sto parlando di una tariffa rivolta a chi richiede la portabilità dall’attuale operatore verso questo operatore. Scopriamone i dettagli.

All Digital 40GB

Andiamo a vedere le caratteristiche di questa offerta ricaricabile dell’operatore arancione. L’offerta All Digital 40 è l’attuale offerta Passa a Wind e include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che fissi;
  • 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile;
  • gli SMS sono tariffati a consumo;

Passando, invece, ai costi se si proviene da altri operatori (qualunque essi siano), è previsto il pagamento di 13,99 euro al mese, come canone, con pagamento attraverso carta di credito. Invece, non sono previsti vincoli di durata, quindi si può recedere da questa offerta quando si vuole. Non ci sono neppure costi nascosti, né scatti alla risposta.

Infine, per chi volesse attivare la nuova offerta bisogna sapere che questa offerta è attivabile solamente online, quindi è inutile recarsi nei punti vendita. Però si può scegliere di ricevere la SIM con questa tariffa pre-caricata dove si preferisce, senza costi di spedizione. 

Di seguito, il link diretto dove l’attivazione online. Una volta arrivati alla pagina dell’attivazione seguendo tutti i passaggi, verrà richiesta la portabilità del proprio numero, sul quale poi verrà attivata la tariffa All Digital 40. Facci sapere con un commento all’articolo se hai attivato questa offerta.

 

Wind: arriva l'offerta All Digital per tutti i nuovi clienti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui