WhatsApp: la versione beta piacerà a chi ama gli adesivi

La nuova beta di WhatsApp piacerà a chi ama gli sticker

E’ stata rilasciata una nuova versione in beta per la famosa app di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook

Il team di Facebook è al lavoro sulla prossima versione pubblica di WhatsApp. Da qualche ora ha rilasciato una nuova versione beta per i dispositivi Android, la versione 2.21.13.15. Vediamo cosa contiene rispetto alle versioni in beta precedenti.

Le novità della Beta per WhatsApp

La novità più interessante o che potrebbe piacere a molti utenti è una funzione che era già arrivata sulla versione beta per i dispositivi iOS e riguarda la possibilità di inoltrare i pacchetti di adesivi ufficiali.

Chi sfrutta le versioni beta dell’applicazione può verificare in un attimo se anche il proprio account ha recepito questa nuova funzione. Per farlo, basta cercare a destra in alto il tasto dedicato all’inoltro.

Con questa nuova opzione, ogni utente sarà in grado di inoltrare velocemente i pacchetti di adesivi verso il contatto desiderato. La sola limitazione che ho riscontrato al momento, ma potrebbe trattarsi di una cosa temporanea, è che la funzione non risulta compatibile con i pacchetti di adesivi di terze parti.

Ora resta da vedere se questa novità verrà incorporata anche nella versione stabile e pubblica di WhatsApp per dispositivi Android. Se, invece, non hai mai provato a scaricare la versione beta dell’app, qui sotto ti spiego la procedura.

Come scaricare la nuova beta dell’app

Se sei interessato a testare la nuova versione beta di WhatsApp o, comunque, le versioni beta future e utilizzi un dispositivo Android, basta andare sul Play Store e iscriversi al canale di beta testing attraverso questo link).

Infine, chi volesse provare ugualmente le versioni beta ma non fosse riuscito ad iscriversi al programma di beta test, deve installare manualmente il file APK, che si trova su APK Mirror andando direttamente a questo link).

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche convenienti puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti per leggere  ogni nuovo articolo. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

WhatsApp la versione beta piacerà a chi ama gli adesivi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here