Wash Out è l’app per lavare l’automobile a domicilio

0
121

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Scopri questa app che ti permette di avere il lavaggio dell’autovettura a domicilio

Lavare regolarmente la propria autovettura è un’operazione che serve all’estetica, però è anche una cosa abbastanza noiosa. Purtroppo non si ha sempre il tempo e la disponibilità che permettono di andare a lavare la propria autovettura. Ecco che arriva in soccorso un’applicazione che si chiama Wash Out e che è ben diversa da quello che stai pensando.

Infatti Wash Out  non è la semplice app che ti indica l’autolavaggio più vicino, anzi. Si tratta di un’app sviluppata da alcuni ragazzi italiani che ti permette di richiedere un lavaggio della tua automobile esattamente nel posto in cui si trova. Pensa alla comodità, puoi lasciare l’automobile davanti a casa o davanti l’ufficio e chiedere al team di Wash Out che vengano a lavarla.

Inoltre, non devi preoccuparti perchè vengono utilizzati per il lavaggio solamente prodotti a secco, permettendo di risparmiare parecchi litri di acqua ad ogni lavaggio. Il risultato finale è ottimo e puoi anche scegliere di chiedere la pulizia degli interni. Ovviamente, se scegli anche la pulizia degli interni devi essere presente per la consegna delle chiavi della tua automobile.

Se stai pensando che questo innovativo servizio potrebbe svuotarti il portafoglio, ti sbagli perchè i prezzi sono davvero onesti e concorrenziali. Infatti le tariffe partono da 15€ per una city-car per arrivare ai 25€ per un SUV.

Ti stai chiedendo quali siano i limiti, vero? Bene, un difetto te lo diciamo subito. Purtroppo, Wash Out è disponibile al momento solamente per le città di Milano, Torino, Firenze e Roma, però il team ha garantito che nel corso dell’anno saranno disponibili anche altre città.

Ultimo dettaglio non meno importante. Per utilizzare il servizio bisogna, chiaramente, prenotarsi. La prenotazione è davvero semplice, basta impostare la data e l’orario in cui si preferisce far lavare l’automobile, insieme ai dati dell’automobile e al luogo esatto in cui si trova. Infine, il pagamento avviene esclusivamente con carte di credito.

Wash Out è l'app per lavare l'automobile a domicilio

Wash Out per lavare l’automobile: valutazione finale

L’app è disponibile sia per Android sia per iOS. L’abbiamo trovata davvero geniale, ti permette di fare un’operazione che magari non riesci a fare per mancanza di tempo o di voglia. Speriamo che nel corso del 2020 sia disponbile anche per altre città. Se cerchi altre informazioni, è disponibile anche il sito ufficiale a questo link.

PRO

  •  Pulizia efficace;
  • Sistema davvero intelligente;

CONTRO

  •  Finora disponibile in quattro grandi città;

Scarica Wash Out da Play Store;

Scarica Wash Out da App Store;

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui