Vodafone Up: minuti illimitati e 10GB di internet a 14,99 euro

Tutti i dettagli, i prezzi e i contenuti dell’offerta Vodafone Up.

La settimana di Ferragosto 2019 è iniziata nel modo migliore per chi vuole cercare una nuova tariffa mobile. Infatti, Vodafone Italia propone in questi giorni una nuova offerta che resta disponibile per i vecchi clienti fino a domenica prossima. Scopriamo le caratteristiche di Vodafone Up. 

Dettagli della nuova tariffa Up

Con questa tariffa l’operatore rosso si rivolge a tutti i clienti e offre:

  •  chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile;
  •  10 GB di traffico dati in 4G (però, con il limite di 600 Mbps in download);

Come si può notare sono esclusi gli sms che sono a consumo. Il prezzo di abbonamento proposto è un pò più alto rispetto alla norma, perchè è di 14,99 euro al mese, con addebito automatico su carta di credito abbinata.

Vodafone Up: minuti illimitati e 10GB di internet a 14,99 euro

Però, Up consente anche di avere automaticamente attive le opzioni gratuite:

  •  Vodafone Pass Music;
  •  Pass Maps;
  •  Vodafone Pass Chat;
  •  Pass Social 

Queste opzioni permettono di navigare gratis nei social network, su Apple Music, Spotify e app simili. Non sono presenti costi aggiuntivi.

Vodafone Up è disponibile all’attivazione per i nuovi clienti Vodafone che desiderano attivare un nuovo numero telefonico. Infine, il contributo di attivazione è in promozione a 5 euro (anzichè 31 euro). Ricordiamo che questa Up è rivolta esclusivamente a chi decide di attivare un nuovo numero, NON a chi chiede la portabilità. Trovi le offerte sul sito ufficiale, nel caso non fosse dettagliata devi rivolgerti nel punto vendita più vicino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here