Promozione Vodafone Special 1000 a 4,99 euro

0
42

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Vodafone propone ad agosto una nuova offerta che potremmo definire base. Vediamo i dettagli.

Vodafone è un operatore ormai consolidato che difficilmente ha paura della concorrenza. Lo dicono i numeri e lo dice l’importanza che questo operatore ha, ormai da anni, nel panorama delle telecomunicazioni in Italia. Fatta questa premessa, a volte capita di restare comunque positivamente sorpresi da qualche idea particolare o da una tariffa che ci colpisce più di altre. Infatti, è il caso di questa nuova tariffa ricaricabile. La nuova tariffa proposta dall’operatore rosso è stata chiamata Vodafone Special 1000 ed è particolare.

Chiariamo subito che si tratta di una proposta che punta tutto sui contenuti. Nello specifico offre:

  •  minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi;
  •  Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili;
  •  1000 SMS disponibili verso tutti i numeri.

Se vi sembra che manchi qualcosa, avete indovinato. Infatti, Vodafone in questo caso ha preferito lasciare da parte il traffico dati, perchè nell’offerta sono compresi appena 40MB di traffico internet.

Perciò, si tratta di un’offerta Vodafone rivolta a chi passa poco tempo su internet, preferendo fare telefonate.

Ha un costo solamente di 4,99 euro al mese, ma vanno aggiunti il costo della nuova SIM Vodafone e solamente 0,01 euro per l’attivazione. Avete letto bene, 1 centesimo!

Logo Vodafone

Chi può attivare Special 1000

La nuova promozione tariffaria Vodafone Special 1000 è disponibile solo per alcuni clienti, quindi non può essere attivata da chiunque, chiedendo la portabilità del proprio numero telefonico.

Nello specifico, possono richiedere questa offerta previa portabilità i clienti degli operatori Iliad, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Sono esclusi i clienti Ho Mobile e Kena Mobile. Se avete uno di questi operatori e vi interessa questa offerta, potete recarvi nel punto vendita più vicino a voi e chiedere la portabilità.

Si trovano maggiori informazioni a questa pagina dedicata sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui