Vodafone ritocca l’offerta Fibra e ADSL Internet Unlimited

Vodafone mette mano all'offerta dedicata alla fibra e ADSL

Novità da parte di Vodafone per la sua offerta Fibra e ADSL

L’operatore Vodafone ieri ha comunicato la decisione di ritoccare la sua offerta di rete fissa Fibra e ADSL denominata Internet Unlimited. La novità sta nel fatto che l’operatore ha deciso di proporre la tariffa online a un prezzo scontato, però includendo Vodafone Station, costo di attivazione e SIM con 30 GB di traffico internet.

Scopriamo la tariffa Internet Unlimited

La proposta commerciale denominata Internet Unlimited offre la navigazione fino a 1 GB sulla Giga Network Fibra. Inoltre, sono inclusi i servizi di Vodafone Ready e la Vodafone Station, un abbonamento a PlayStation Plus per 12 mesi (solamente se l’acquisto è fatto senza un consulente) e una SIM dati per navigare fuori casa su tablet e chiavette con 30 GB ogni 30 giorni. Non male come offerta, però adesso dobbiamo vedere quanto costa.

Tutto questo pacchetto costa 27,90 euro al mese online (rispetto al prezzo di 33,90 euro). Però, non include le chiamate a numeri fissi e numeri mobili. Infatti, le telefonate costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto verso i fissi e 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri mobili. Inoltre, c’è la possibilità di attivare l’opzione per avere le chiamate illimitate, con un costo di 5 euro al mese.

Questa offerta è valida su tecnologia fibra FTTH, Misto Fibra/Rame FTTC e ADSL. Per avere maggiori informazioni, chi è interessato può andare direttamente al sito ufficiale Vodafone a questa pagina.

Vodafone ritocca l’offerta Fibra e ADSL Internet Unlimited

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here