Vodafone propone un’offerta Special a chi è già cliente

0
121
Vodafone propone un'offerta Special a chi è già cliente

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Anche Vodafone  ha pensato di proporre qualcosa ai suoi attuali clienti. Scopriamo cosa offre

Vodafone, in questi giorni, sta proponendo ad alcuni clienti attuali un’offerta. Questa si chiama Vodafone Special Minuti 7 GB, però è possibile attivarla solamente se si riceve prima un messaggio dall’operatore in cui offre la tariffa. In sostanza, Vodafone ha selezionato alcuni clienti ai quali proporla e bisogna sperare di essere tra questi fortunati. Comunque, vediamo le caratteristiche di questa nuova offerta dell’operatore rosso.

Offerta Special Minuti 7GB

La nuova offerta denominata Special Minuti 7 GB comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissi;
  • 7 GB di traffico dati in 4G.

Quanto ai costi, c’è da considerare il canone mensile di 5 euro e un costo di attivazione pari a 1 euro. Non sono presenti né scatti alla risposta né costi nascosti. L’unico limite, come dicevamo sopra, è che bisogna ricevere un SMS da Vodafone con il quale l’operatore propone l’attivazione della tariffa per poi poterla attivare davvero. Come si può vedere, si tratta di una tariffa pensata specialmente per l’utente che fa molte telefonate. Per contro, non va bene questa tariffa per chi utilizza il proprio numero per il traffico dati. L’offerta viene proposta principalmente ai titolari delle sim poco utilizzate o che non hanno nessuna offerta attiva, tranne il piano tariffario stesso. Bisogna ricordare che le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile al quale è stata proposta l’attivazione o la promozione. Significa che non è possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile diversa da quella. Perciò, è’ inutile contattare il Servizio Clienti per richiederla, se non si è stati tra i fortunati clienti selezionati.

Comunque, non mancheremo di informarvi nel caso in cui ci fossero aggiornamenti in merito a questa opportunità. Intanto, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.

Vodafone propone un'offerta Special a chi è già cliente

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui