Home Novità Hi-tech e nuove tecnologie Vodafone offre Vodafone Silver CB ai clienti attuali

Vodafone offre Vodafone Silver CB ai clienti attuali

Vodafone propone Silver CB per i clienti attuali

La nuova proposta si chiama Vodafone Silver CB. Ecco i dettagli e i costi.

Vodafone in questi giorni si è mossa con un’iniziativa commerciale che, stavolta, non riguarda la portabilità, ma i clienti attuali. La nuova proposta prende il nome di Vodafone Silver CB ed è la particolare offerta che l’operatore ha deciso di mettere al servizio di alcuni clienti. Quindi, non ci resta che andare a scoprire i dettagli della Vodafone Silver CB.

Cosa include la nuova Silver CB

Come di consueto, anche perché tutti gli operatori adottano lo stesso sistema, Vodafone ha pensato ad un bundle, cioè ad un a tariffa che includa tutto. Entrando nello specifico, il bundle che fa parte dell’offerta Vodafone Silver CB include:

  • minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e di rete mobile;
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione in internet da smartphone.

E, come di consueto, un bundle ha un costo fisso mensile che, in questo caso, è variabile, perché va da 9,90 euro a 26,90 euro. Il costo è a discrezione del reparto commerciale di Vodafone che sceglie a quale cliente destinarlo e dipende anche il fatto che il cliente sia già stato oggetto di una precedente rimodulazione o meno.

Vodafone propone Silver CB per i clienti attuali

Leggi anche l’articolo sulla nuova offerta Vodafone dedicata ai clienti Fastweb e Iliad.

In sintesi, se sei un utente Vodafone non puoi fare nulla, tranne incrociare le dita sperando che il reparto commerciale di Vodafone ti contatti per proporti la vantaggiosa tariffa ricaricabile denominata Vodafone Silver CB. Non è detto che tu non sia stato selezionato dal reparto commerciale per proporti questa nuova tariffa. Puoi, comunque, visitare il sito ufficiale per controllare se ci siano variazioni o novità in merito.

Servizi inclusi nella tariffa

Con questa offerta sono inclusi senza costi aggiuntivi alcuni servizi standard, come ad esempio l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo. L’offerta Vodafone Silve CB rientra nel gruppo delle offerte Vodafone Silver e Bronze proposte in questo periodo.

E’ bene ricordare che i minuti e gli SMS illimitati messi a disposizione dalla offerta Vodafone Silver CB sono validi nel rispetto dei principi di correttezza. Invece, in merito al traffico dati, se il cliente consuma tutti i GB previsti durante il mese in corso, la connessione internet si blocca in automatico.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui