Vodafone apre l’estate con Easy e Family+

0
91

Seguici anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da web e mobile o alla voce “Segui”. O entra nel canale Telegram.

Al via il lancio ufficiale delle Offerte che Vodafone ha pensato per la tua estate

Oggi lunedì 29 giugno, Vodafone lancia ufficialmente le sue tariffe per la tua estate. Si tratta di nuove offerte e nuovi contenuti che vanno a migliorare anche alcune offerte storiche, come la serie Shake. Ecco l’elenco delle offerte che vengono lanciate:

  • Vodafone Easy
  • Family+
  • Vodafone RED
  • Shake
  • Vodafone infinito

Easy

Vodafone Easy è la tariffa rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, quindi a chi attiva un nuovo numero, escludendo chi fa la portabilità da un altro operatore verso Vodafone.

La nuova offerta comprende minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati. Ha un costo di 14,99 euro al mese. La tariffa è abbinata a Smart Pay, con l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito. Attenzione, perché se decidi di pagare attraverso il credito residuo il traffico dati viene limitato a soli 10 GB.

Invece, se vai all’estero con questa tariffa, nulla cambia per telefonate e messaggi che restano illimitati, però cambia il traffico dati che viene fissato a 7 GB.

Ha un costo di attivazione di 31 euro che scendono a 5 euro se consumi almeno 180 euro di traffico in tutto il periodo in cui resti con Vodafone.

Family+

La tariffa denominata Vodafone Family+ include minuti illimitati e 500MB di base. Se viene abbinata a Giga Family come prima SIM il traffico dati disponibile sale fino a 50 GB. Invece, come seconda SIM diventano 100 GB.

Ha un costo mensile di 9,99 euro. Anche in questo caso il costo di attivazione è 5 euro, anzichè 31 euro, se si spende almeno 180 euro di traffico finché si resta conquisto operatore.

Vodafone RED

Questa è la vecchia Red Unlimited Smart. Cambia il nome, ma restano minuti e SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 5G. Ha un costo di 18,99 euro con Smart Pay o 24,99 euro con addebito sul credito residuo.

Ha un costo di attivazione di 29 euro che scende a 3 euro se si eseguono ricariche per almeno 269 euro.

Shake

Le tariffe Shake Remix Unlimited Junior per gli under 15 e Shake It Easy per gli under 30 ricevono, per tre mesi, l’opzione Pass Smart Meeting che prevede traffico illimitato su Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

Invece, chi attiva la Vodafone Shake It Easy riceve un abbonamento gratuito a TIDAL Premium raddoppiato a 12 mesi.

Vodafone infinito

Qui, invece, resta la tariffa base Infinito con minuti, SMS e traffico dati illimitati fino a 2 Mbps a 24,99 euro al mese invece di 26,99 euro al mese. Sono inclusi nel prezzo anche i minuti illimitati verso i Paesi UE, 1.000 minuti verso alcuni paesi extra UE e 1 GB e 200 minuti per il roaming negli USA, Canada, Monaco e altri Paesi.

Infinito Gold non cambia, offrendo ancora minuti, SMS e traffico illimitato (fino a 10 Mbps) a 29,99 euro al mese.

La tariffa Infinito Black include tutto illimitato (chiamate, SMS e traffico dati) e senza limiti di velocità. Ha un costo di 39,99 euro al mese. La versione Black comprende anche il servizio NOW TV Mobile.

Le tre offerte della gamma Infinito hanno un costo di attivazione di 5 euro, con la condizione di eseguire ricariche per importi pari a:

  • 384 euro per la Infinito;
  • 420 euro per la Infinito Gold;
  • 575 euro per la Infinito Black;

Altrimenti, il costo di attivazione totale sarà di 31 euro.

Vodafone apre l’estate con Easy e Family+

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui