Vodafone lancia le offerte Giga Speed

Offerte Vodafone Giga Speed

Nuove offerte anche da parte di Vodafone per il mercato italiano

Dopo le offerte WindTre e ho. Mobile, arrivano nuove offerte anche da parte di Vodafone. Infatti, l’operatore rosso mette sul piatto addirittura cinque nuove offerte. Però, è bene precisare che sono offerte pensate per il traffico dati. Sono le Vodafone Giga Speed che consentono di ottenere fino a 150 GB e sono sia ricaricabili sia in abbonamento, disponibili dal 19 aprile sia per i nuovi che per i già clienti privati.

Giga Speed nel dettaglio

Quindi, le nuove offerte denominate Giga Speed hanno le caratteristiche seguenti:

  • Vodafone Giga Speed 20 – offre 20 GB di traffico dati e si rinnova mensilmente al prezzo di 9,99 euro al mese.
  • Giga Speed 50 – offre 50 GB di traffico dati e si rinnova mensilmente al prezzo di 13,99 euro al mese.
  • Vodafone Giga Speed Pack – differente dalle precedenti, perché non si rinnova in automatico e non è su base mensile, ma trimestrale. Offre un bundle complessivo di 150 GB, al prezzo di 39,99 euro una tantum e possono essere sfruttati per 3 mesi a partire dal giorno dell’attivazione. Il cliente potrà comunque utilizzare il servizio Riparti per continuare a navigare anticipando il costo del rinnovo.

Queste tre offerte ricaricabili sono attivabili sia dai nuovi clienti sia da chi lo è già. Però cambia il costo di attivazione. Infatti,  il costo di attivazione è 10 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i già clienti dell’operatore.

Vodafone Giga Speed

Invece, le altre due offerte sono in abbonamento:

  • Vodafone Giga Speed Plus 50 – offre 50 GB di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese, con la possibilità di aggiungere 1 euro al mese per il Mobile Wi-Fi dell’operatore in abbinamento con Telefono No Problem.
  • Vodafone Giga Speed Plus 100 – offre 100 GB di traffico dati al prezzo di 19,99 euro al mese, con la possibilità di aggiungere 1 euro di anticipo per il Mobile Wi-Fi di Vodafone.

Le due offerte in abbonamento hanno un costo di attivazione di 5 euro e una permanenza minima di 12 mesi, che diventano 24 mesi in caso di abbinamento del Mobile Wi-Fi. Però, in caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare 50 euro, con importo che decresce su base trimestrale. Il Mobile Wi-Fi può essere aggiunto anche alle tre offerte ricaricabili, anche se è in vendita cash al prezzo di  64 euro con pagamento anticipato.

Le cinque offerte sono associate al piano base Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento, per chi è già cliente dell’operatore. Invece, per i nuovi clienti invece i piani saranno Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New.

Fonte

Articolo precedenteUlefone Armor X5 è lo smartphone che sfida tutto
Articolo successivoAmazon: mascherine e beni di prima necessità in offerta
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui