Vodafone Special 100 Digital Edition sfida Iliad

Vodafone Special 100 Digital Edition sfida Iliad

Entra in campo anche Vodafone con un’offerta che mira a spodestare proprio Iliad. Andiamo a vedere se c’è convenienza oppure no.

Anche Vodafone vuole conquistare il mercato con una nuova tariffa a 9,99 euro al mese. Non è casuale questo canone mensile, perchè va a rincorrere proprio una tariffa similare proposta da Iliad che ha riscosso tanto successo. Infatti, la Vodafone Special 100 Digital Edition sfida Iliad.

L’offerta in questione si chiama Vodafone Special 100 Digital Edition ed è la vantaggiosa offerta che nel mese di marzo l’operatore rosso sta mettendo al servizio di alcuni utenti. Come accade spesso, non è una tariffa per tutti, ma solamente per chi riceve un messaggio dall’operatore. Quindi, andiamo a vedere nel dettaglio le sue caratteristiche.

Vodafone Special 100 Digital Edition sfida Iliad

Cosa offre la Vodafone Special 100 Digital Edition

La suddetta offerta prevede un bundle così composto:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri sia mobili che fissi nazionali;
  • SMS senza limiti per tutti i numeri;
  • ben 100 GB di traffico dati per la navigazione web;

Come previsto da offerte di questo tipo c’è anche però un canone mensile. In questo caso il canone mensile è pari a 9,99€ e l’attivazione potrà essere richiesta dagli ex clienti che hanno ricevuto un sms sul proprio numero di telefono. Si tratta del classico messaggio winback che invita l’utente a recarsi in un punto vendita per sottoscrivere la nuova offerta proposta ed è la mossa che mira a riportare a casa ex clienti.

Considerando che ci possono essere delle variazioni suggerisco sempre di tenere costantemente controllato il sito ufficiale dell’operatore, quantomeno di controllare prima di procedere con l’attivazione dell’offerta. La pagina che si riferisce alle offerte in generale è questa. Infine, prima di decidere di sottoscrivere l’offerta, accertati che nella tua zona ci sia una buona ricezione del segnale dell’operatore Vodafone. Dopo di che consiglio di fare in fretta perchè mi risulta che l’offerta sia in scadenza.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul canale Telegram o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui