Vodafone attiva Prova Vodafone per le offerte Special Edition

Vodafone attiva Prova Vodafone per le offerte Special Edition

Hai mai utilizzato il servizio di Vodafone per testare la rete?

L’operatore telefonico Vodafone non ha certamente bisogno di presentazioni. Però, forse non conosci il servizio denominato Prova Vodafone, ma credimi che ne vale la pena.

Questo non è altro che un programma che consente all’utente di avvicinarsi alla rete Vodafone eseguendo un test, però senza alcun impegno. Quindi, nessun contratto né alcun limite da sottoscrivere.

La novità non riguarda tanto il servizio in sè, già presentato tempo fa, ma il fatto che dal 1° aprile pagando 5 euro è possibile abbinare il servizio ad alcune offerte Vodafone Special Edition. Scopriamo tutti i dettagli.

Prova l’operatore con le offerte Special Edition

In pratica, si può provare la copertura della rete Vodafone al costo di 5 euro, abbiano alla prova una delle seguenti tariffe.

  • Vodafone Special 50 Digital Edition Limited, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico a 5 euro per il primo mese e poi a 6,99 euro al mese ad ogni rinnovo mensile. Può attivare questa offerta chi richiede la portabilità e proviene da CoopVoceTiscaliRabona Mobile;
  • Vodafone Special 50 Digital Edition, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico a 5 euro per il primo mese e poi a 7 euro al mese per ogni rinnovo mensile. L’offerta è attivabile da chi chiede la portabilità passando da Fastweb MobilePosteMobile e altri MVNO;
  • Vodafone Special 100 Digital Edition, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet a 5 euro per il primo mese e poi a 9,99 euro al mese ad ogni rinnovo. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che chiedono la portabilità passando da Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri MVNO.

In questo modo puoi testare la rete e la copertura di Vodafone con minuti e con SMS inclusi alle condizioni specificate sopra.

Se questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguirci anche su Google News, mettendoci tra i preferiti.

Vodafone attiva Prova Vodafone per le offerte Special Edition

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui