Vodafone 5G: smartphone a costo zero per i nuovi clienti

Vodafone 5G

 Novità da Vodafone pensate per i nuovi clienti interessati alla rete 5G

Vodafone si sta concentrando sull’attivazione della nuova rete 5G e sui nuovi clienti, in questi giorni. Infatti, oltre a rendere disponibili i primi modelli di smartphone compatibili con la nuova rete proprietaria 5G, l’operatore propone anche un’offerta base a costo zero in abbinamento.

Denominata Vodafone Smart E9, fino al 19 giugno, ogni persona interessata può acquistare lo smartphone base gamma senza anticipo e con 30 rate da 0€/mese. Però resta un vincolo di permanenza con l’operatore per 30 mesi.

Per poter aderire a questa offerta, bisogna contestualmente sottoscrivere un piano tariffario Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black o Vodafone One Pro. Infatti, tutte queste offerte sono tutte pronte per permettere di navigare con la nuova rete 5G senza costi aggiuntivi.

Lo smartphone Smart E9 ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Schermo: LCD da 5″ 480 x 960 pixel
  • CPU: MediaTek MT6739
  • GPU: PowerVR GE8100
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB espandibili
  • Batteria: 2.000 mAh

Bisogna accettare come metodo di pagamento una carta di credito o la domiciliazione bancaria. Infine, serve ricordare che chi sceglie di recedere il contratto in anticipo, deve pagare una penale. Al momento Vodafone non ha ancora comunicato l’ammontare della penale prevista.

Invece, per tutti i già clienti Vodafone, restano valide le condizioni standard del listino smartphone. Quindi, chi è già cliente può acquistare il modello E9 a rate zero e anticipo di 9,99 euro con i piani tariffari ricaricabili Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black. Oppure, chi è già cliente può acquistarlo in 30 rate mensili da 1,99 euro, con anticipo di 9,99 euro, in abbinamento a tutte le altre offerte ricaricabili presenti a listino. Tutte le informazioni su questo modello di smartphone sono disponibili alla pagina dedicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here