Arriva la Vodafone 150 Giga Free gratis per tre mesi

Arriva la Vodafone 150 Giga Free gratis per tre mesi

Sorpresa ad alcuni clienti da parte dell’operatore mobile Vodafone con l’arrivo di una promozione.

Vodafone Italia non è nuova a sorprese e ora, con l’arrivo dell’estate e del periodo delle vacanze, ne sta facendo una ad alcuni clienti selezionati. Infatti, in questi giorni Vodafone sta attivando in automatico una specifica promozione, denominata 150 Giga Free, e sembra che la tipologia di clienti selezionati sia quella di chi possiede solo una SIM dati Vodafone. Vediamo subito di che si tratta, chi può attivarla e come.

Promozione Vodafone esclusiva 150 Giga

La promozione che Vodafone sta via via attivando si chiama 150 Giga Free e offre:

  • 150 GB al mese di traffico dati per 3 mesi.

Allo scadere dei 3 mesi dalla data di attivazione, la promozione 150 Giga Free si disattiva automaticamente, senza che l’utente debba fare nulla. Ad ogni modo, la promozione non ha alcun costo nascosto e nessun costo mensile. Non sono previsti da questa promozione minuti inclusi né SMS, ma solamente i 150 GB di traffico per la navigazione web. Resta, comunque, il fatto che la promozione sia gratuita.

Inoltre, il traffico dati relativo a questa promozione ha un contatore specifico, in modo da differenziare questo traffico da quello previsto dal piano tariffario dell’utente. 

Scopri l’offerta ho. Mobile solo dati con 100 GB.

Limiti e specifiche

Nel caso in cui l’utente esaurisca i 150 GB che ha a disposizione con questa promozione, la promozione 150 Giga Free termina. Quindi, la navigazione web ricomincerà ad essere tariffata secondo il piano tariffario originario.

Inoltre, con questa promozione si può sfruttare anche il bundle dati in hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza avere costi aggiuntivi.

La promozione resta valida entro i confini italiani, quindi non all’estero. Ricordiamo che il traffico dati di 150 GB previsto da questa promozione non concorre al raggiungimento del traffico dati che si può utilizzare nei paesi dell’Unione Europea.

Infine, questa offerta è personalizzata, nel senso che è rivolta a clienti scelti dall’operatore Vodafone, perciò non può essere attivata dagli altri clienti, ma solamente dopo essere, eventualmente, stati contattati dal reparto commerciale di Vodafone. Di conseguenza, è davvero inutile chiamare il Servizio Clienti per richiederne l’attivazione se non si è ricevuto l’SMS o la telefonata da parte del reparto commerciale Vodafone.

Invece, se stai cercando un’altra offerta Vodafone o vuoi cambiare tariffa, dai un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Arriva la Vodafone 150 Giga Free gratis per tre mesi

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui