Very Mobile: se porti un amico ricevi 50 euro di ricarica

0
220
Very Mobile: se porti un amico ricevi 50 euro di ricarica

♥ Segui WhatsTech su: Google News (mettilo tra i preferiti cliccando ✩); canale Telegram; canale YouTube per i podcast.

Nuova promozione da parte dell’operatore virtuale di WindTre

Il nuovo brand di casa WindTre Very Mobile ha introdotto una nuova iniziativa. Denominata semplicemente

Porta un amico in Very consente di accumulare ricariche omaggio con un’operazione davvero semplice. Infatti, basta che un utente inviti i propri amici o conoscenti a passare a questo operatore per ricevere fino ad un massimo di 50 euro in ricariche omaggio. Scopriamo meglio i dettagli della promozione.

Porta un amico in Very: in cosa consiste

Questa nuova iniziativa prevede di regalare 5 euro di ricarica in omaggio per entrambe le parti. Quindi, sia per chi invita che per chi è stato invitato e completa il passaggio a Very Mobile.

La modalità per invitare qualcuno prevede l’utilizzo dell’app dell’operatore telefonico. Perciò, per prima cosa bisogna scaricare l’applicazione per Android o per iOS, poi basta andare nella home dell’app e cliccare sul banner “Porta un amico in Very”.

Da qui si viene rimandati ad una nuova pagina nella quale si può vedere il codice amico legati al proprio profilo utente che può essere condiviso sui social o altro cliccando alla voce “Condividi”.

C’è, però, un limite di inviti che si possono fare che è pari a 10 per ogni SIM. Quindi, a 5€ per ogni inviti si possono avere al massimo 50€ di ricariche bonus.

Questa promozione può essere sfruttata sia da chi è già cliente della compagnia telefonica Very Mobile che da ogni nuovo cliente.

Ricordiamo che il limite di cui sopra si riferisce alle SIM, quindi se un utente ha più di una SIM Very Mobile può tranquillamente invitare amici con ognuna delle sue SIM.

Dall’applicazione stessa si può verificare lo stato del passaggio dei numeri invitati.. La voce denominata Quasi amici identifica le utenze che hanno già acquistato una SIM ma non l’hanno ancora attivata. Invece, la voce denominata Very amici identifica i numeri che hanno ricevuto ed attivato la SIM. Ad ogni modo, trovi ulteriori informazioni su questa pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Facci sapere con un commento se hai già effettuato il passaggio a questo nuovo operatore telefonico.

Very Mobile: se porti un amico ricevi 50 euro di ricarica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui