Very Mobile: arrivano le eSIM con due offerte

0
114
Very Mobile arrivano le eSIM con due offerte

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

L’operatore virtuale di WindTre presenta ufficialmente le eSIM con offerte dedicate

L’operatore Very Mobile, brand virtuale di casa WindTre, ha presentato ufficialmente le SIM in formato eSIM, quindi compatibili con gli smartphone più recenti sia Android sia Apple.

Oltre a questo, ha pensato di abbinare da subito due offerte dedicate rivolte ai nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o anche per chi richiede la portabilità da un altro operatore. Scopriamo subito di che offerte si tratta.

Offerte Very Mobile

Le nuove offerte specifiche per le eSIM sono due. La prima offerta include:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati internet sotto rete 4G;

Very Mobile arrivano le eSIM con due offerte

Invece, la seconda offerta comprende:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati internet sotto rete 4G.

Quanto al costo, non è così semplice, perché varia in base all’operatore di provenienza.

Ad esempio, per la prima offerta il costo è di 6,99 euro al mese per chi richiede la portabilità provenendo da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali. Oppure, il costo sale a 7,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero. Enon è finita, perché il prezzo diventa 13,99 euro al mese per chi proviene da Kena Mobile, Vodafone, TIM e altri.

Quanto al costo della seconda tariffa, è di 4,99 euro al mese per chi arriva da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali e anche per chi attiva un nuovo numero.

Invece sale a 11,99 euro al mese per chi proviene da Kena Mobile, Vodafone, TIM e altri.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro per entrambe le offerte, invece è gratuito il costo della eSIM. Per attivare le offerte basta andare direttamente al sito ufficiale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui