Very Mobile arriva nei punti vendita autorizzati

Scopri in quali punti vendita puoi trovare le SIM del nuovo operatore virtuale di WindTre

Finalmente è terminata l’attesa di tutti gli utenti che stavano aspettando l’arrivo nei punti vendita di Very Mobile, il nuovo operatore virtuale di WindTre. Infatti, se controlli il sito ufficiale, da qualche giorno trovi un accenno alla possibilità di acquistare SIM e piani telefonici anche nei negozi autorizzati. Scopriamo allora in quali.

Come trovare i punti vendita Very Mobile

Tutto questo avviene dopo una prima fase sperimentale nella quale si potevano acquistare SIM e piano telefonico esclusivamente online. Da qualche giorno, quindi, Very Mobile sbarca anche nei negozi fisici, offrendo ai propri clienti la possibilità di servirsi non più solo online.

Però, sul sito, troviamo anche l’avvertenza che ci ricorda che dobbiamo anche stare a casa, finché  a livello politico non verrà deciso che ognuno può liberamente uscire da casa:“Oppure stai very comodo a casa e ordina la tua SIM online“. Ecco che, purtroppo, chi vuole passare a questo operatore deve continuare a servirsi dello store online per acquistare SIM e piano telefonico. Speriamo ancora per poco, comunque.

E, restando sul sito ufficiale, basta recarsi alla nuova sezione “Negozi“, con cui poter trovare il punto vendita Very Mobile più vicino. In pratica si tratta di alcuni negozi WINDTRE autorizzati a vendere SIM Very Mobile e piano telefonico.

Comunque, se cerchi ulteriori informazioni al riguardo, ti lasciamo con il link alla pagina web ufficiale in questione. Tieni a mente che Very Mobile è l’operatore virtuale di casa WindTre, quindi si appoggia sulle stesse reti in fatto di copertura.

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche conveniente puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di iscriverti al blog su Google News. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

 

Very Mobile arriva nei punti vendita autorizzati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here