Con VARTA la ricarica wireless non è mai stata così veloce

Con VARTA la ricarica wireless non è mai stata così veloce

VARTA, leader nel settore dell’energia portatile e delle batterie, soddisfa le più recenti esigenze tecnologiche con un prodotto innovativo

Dobbiamo arrenderci all’evidenza: la ricarica via cavo è ormai superata. Basta affacciarsi ad uno scaffalo in qualunque store per vedere che sono sempre di più i prodotti tecnologici ad accettare la ricarica wireless. Il vantaggio, ormai, lo conosciamo tutti: basta fili scomodi e attorcigliati. In questo panorama si inserisce VARTA Ultra Fast Wireless Charger.

Arriva VARTA Ultra Fast Wireless Charger

Ma VARTA, leader da decenni di prodotti per la ricarica e delle batterie, non si è fatta trovare impreparata. Infatti, ha lanciato il suo nuovo caricabatterie Ultra Fast Wireless Charger. Con un design pronto a fare tendenza offre la ricarica rapida fino a 15 watt. Inoltre, sfruttando la tecnologia a doppia bobina integrata si possono avere posizioni di ricarica flessibili garantendo all’utente la massima comodità. 

Con VARTA la ricarica wireless non è mai stata così veloce

Non è finita, perchè questo innovativo caricabatterie ha addirittura tre velocità aggiuntive (da 10 watt, 7,5 watt e 5 watt) che cambiano in base al tipo di dispositivo da caricare. è possibile collegare il  dispositivo al caricabatterie attraverso un cavo di ricarica USB-C compatibile con Power Delivery (PD).

Il caricabatterie Ultra Fast wireless di VARTA

Grazie ad una luce LED si vede quando lo smartphone o le cuffie Bluetooth sono in fase di carica. Per l’utente che è solito ricaricare i propri dispositivi durante la notte o per chi trova fastidiosa la luce LED, VARTA ha pensato anche alla possibilità di disattivarla.

Per la ricarica, VARTA ha pensato anche di far scegliere all’utente se caricare il proprio dispositivo in posizione verticale, orizzontale o sdraiato.

Quanto alle dimensioni, sono davvero compatte: 6,95 cm x 13,75 cm x 1,55 cm. Pure il peso è stato tenuto sotto controllo ed è appena 149 grammi.

Ideale per i viaggi, questo ottimo caricabatterie VARTA offre anche tre anni di garanzia. Insieme a tutta la professionalità che VARTA dimostra da moltissimi anni.

Con VARTA la ricarica wireless non è mai stata così veloce

 

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

💥 Scopri anche tu il canale Telegram che propone le migliori offerte di Amazon, eBay e AliExpress, è gratuito e non potrai farne a meno!
🇮🇹 Preferisci risparmiare con le offerte di Unieuro e MediaWorld? Ecco un altro ottimo canale Telegram, l’unico in Italia!

 

Articolo precedenteCome riavviare iphone senza tasti fisici
Articolo successivoCome configurare Iliad su dispositivi Android e iOS
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui