VARTA lancia una nuova gamma di power bank

0
65
VARTA lancia una nuova gamma di power bank

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

Scopriamo la nuova gamma di dispositivi VARTA per la ricarica in mobilità

L’azienda tedesca  VARTA lancia la nuova gamma di power Bank denominata Power Bank Energy. Pensata in particolare per l’utente sempre in movimento che ha bisogno di avere dispositivi carichi ovunque.
L’azienda tedesca non ha certamente bisogno di presentazioni, perché è leader nell’energia portatile, oltre che nel settore delle batterie da decenni.

La novità è che Varta da oggi mette a disposizione quattro modelli che possono ricaricare fino a tre dispositivi, con prestazioni differenti uno dall’altro, a seconda delle esigenze dell’utente:  5.000 mAh, 10.000 mAh, 15.000 mAh e 20.000 mAh.

Nuovi power bank Varta dal design accattivante e dalle ottime prestazioni

VARTA lancia una nuova gamma di power bank

Tutti i quattro dispositivi hanno un ingresso/uscita USB Tipo C e anche tre porte.

Esteticamente notiamo come sia stato rinnovato il design e che il materiale utilizzato sia plastica testurizzata bianca che dà una certa eleganza.

La nuova gamma Power Bank Energy di VARTA è così formata da modelli perfetti per chi trascorre molto tempo fuori casa. Infatti questi nuovi modelli sono in grado di fornire il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza e in poco tempo, grazie a tecnologie all’avanguardia.

Ad esempio, il modello Power Bank Energy 5.000 mAh è provvisto di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C, seguendo così le ultime tendenze tecnologiche. Quanto alle sue misure, ha un’altezza di 137 mm, una larghezza di 32 mm, spesso re di 10,5 mm e un peso di 149 grammi.

Ricordiamo che la tipologia C ottimizza i tempi di ricarica ed è presente in oltre il 60% degli attuali modelli di smartphone.

Si stima che nel 2021 saranno più di 5 miliardi i dispositivi dotati di USB Type C. Inoltre, all’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm.

Il Power Bank 5.000 mAh è in grado di dare energia a più dispositivi contemporaneamente. Si può controllare il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e ricaricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging).

Il modello da 10.000 mAh ha un’altezza di 138 mm, una larghezza di 73 mm, uno spesso re di 14,5 mm e un peso di 231 grammi.

Invece, il modello da 15.000 mAh misura un’altezza di 138 mm, una larghezza di 73,5 mm, una profondità di 20,5 mm e un peso di 335 grammi.

Infine, il modello da 20.000 mAh ha un’altezza di 157 mm, una larghezza di 78,5 mm, uno spessore di 22 mm e un peso di 433 grammi.

La sicurezza, per VARTA, è sempre al primo posto. Infatti, sono sei  le tecnologie avanzate presenti per scongiurare ogni possibile  rischio: controllo della temperatura, protezione da sovracarico,  sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e da  corto-circuito.

Il design, elegante e di tendenza, è accattivante e adatto a  ogni età, e il Power Bank si presenta in plastica testurizzata di  colore bianco.

VARTA lancia una nuova gamma di power bank

Se vuoi acquistare questi bellissimi power bank Varta, li trovi in vendita sullo store di Amazon ai link riportati di seguito.

Last updated on 1 Dicembre 2020 15:04

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui