VARTA aggiorna la lineup dei suoi prodotti con la nuova torcia F40

Non si ferma il rinnovamento dei prodotti a catalogo VARTA

Continua a lavorare sodo VARTA, azienda leader nel mondo delle batterie, che in questi giorni ha ufficialmente annunciato un nuovo prodotto. La sua gamma prodotti comprende anche ottimi power-bank che abbiamo avuto modo di recensire già nel nostro blog.

Si tratta della torcia Night Cutter F40, ma se pensi che sia una banalissima torcia ti sbagli. Andiamo a scoprire perchè.

Torcia Night Cutter F40: la nostra valutazione

Innanzitutto, perché la cura per i dettagli e per i materiali fa di VARTA una garanzia. In secondo luogo, perché la nuova torcia F40 ha una luminosità mai vista. Lo stesso produttore ci ha confermato come la torcia F40 sia in grado di “tagliare la notte”.

Non è un semplice slogan commerciale, tutt’altro, giacchè la torcia Night Cuter F40 è provvista di ben 4 modalità di accensione e il fascio luminoso che genera arriva fino alla bellezza di 240 lumen. Più che una torcia, è un faro e te lo garantiamo perché l’abbiamo provata in anteprima.

Ma non è tutto, perché la torcia Night Cutter F40 è stata costruita con un sistema di messa a fuoco di precisione (spot-to-flood) e con una configurazione della batteria che garantisce un’autonomia fino a 65 ore.

VARTA aggiorna la lineup dei suoi prodotti con la nuova torcia F40

 

Davvero un bel prodotto che ha una qualità e, soprattutto, una prestazione impagabili. Ci sentiamo di consigliarti l’acquisto, sicuri che non ne resterai affatto deluso. Se vuoi acquistare la nuova torcia VARTA Night Cutter F40 al momento non la trovi sul sito ufficiale ma, pensa un pò, è in vendita sullo store di Amazon a 39€, di cui alleghiamo il link a fine articolo.

Lascia un commento se questo articolo ti è piaciuto.

 

VARTA Night Cutter F40 - Torcia premium ricaricabile, 4 modalità di luce, intensità luminosa di 1000 lumen

39,99  Disponibile
4 new from 37,99€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 9 Aprile 2021 20:03

Caratteristiche

  • La VARTA Night Cutter F40 offre quattro diversi livelli di intensità luminosa: alta, media, bassa, strobo. È alimentata a batteria ed è dotata di sistema di messa a fuoco di precisione.
  • La torcia ha un raggio d’azione fino a 240 metri, un’autonomia fino a 65 ore e una potenza luminosa fino a 1000 lm.
  • La torcia VARTA Night Cutter F40 ha un indicatore del livello di batteria integrato. Il lampeggiamento rosso dietro il pulsante di accensione/spegnimento indica che le batterie sono al di sotto del 10% della potenza.
  • La torca VARTA Night Cutter F40 ha superato un test di caduta di 2 m ed è resistente all’acqua. (IPX4).
  • Illumina in modalità extra luminosa con un CREE LED. La VARTA Night Cutter F40 è facile da maneggiare e comoda da usare, grazie alla clip integrata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui