Unieuro anticipa il Black Friday togliendo l’IVA solo oggi

La catena di negozi Unieuro ha lanciato una promozione super valida fino a stasera

Unieuro ha pensato al modo migliore per anticipare l’evento del Black Friday e ha lanciato una promozione valida solo oggi che è anche il giorno in cui si celebra il Single’s Day.

Ecco che Unieuro lancia oggi l’Addams Black Friday con un taglio netto dell’IVA, solo nella giornata di oggi 11 novembre.

L’operazione è migliore del solito taglio IVA a cui ci ha abituati Unieuro, perché stavolta Unieuro taglia proprio il 22%, non solo il 18% della promozione No IVA. C’è un solo limite ed è dato  dall’importo minimo degli acquisti.  Bisogna fare un acquisto di almeno 299 euro, mentre non ci sono limitazioni alla spesa massima.

La promozione è valida solo sui prodotti disponibili in negozio, ma non comprende gli iPhone, i prodotti a marchio Tre, i servizi, le ricariche telefoniche, i libri, le carte prepagate e regalo, le estensioni di garanzia, gli abbonamenti e le promozioni già in corso. Sono esclusi anche i prodotti delle liste nozze e i prodotti pre-ordinati. Ad esempio, se stai cercando un ottimo televisore ecco la smart TV Philips 55OLED903/12 con schermo 4K, audio Bowers&Wilkins e Android TV a bordo, che è in offerta a 1.111 euro invece di 1.799 euro, con uno sconto del 38%.

Chi è interessato alla promozione può consultare il sito di Unieuro, o andare nel punto vendita più vicino. C’è tempo fino alla chiusura dei negozi per approfittare della promozione in un punto vendita, oppure se si preferisce lo store online fino alla mezzanotte.

Unieuro anticipa il Black Friday togliendo l’IVA solo oggi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here