Tutti i prodotti Apple che stiamo ancora aspettando

L’evento Apple di aprile 2021 ha svelato, dopo una lunga attesa gli AirTag, ma dove sono tutti i prodotti che aspettavamo? Ecco quali sono

Bisogna ammetterlo, l’evento Apple di Aprile 2021 non ha svelato troppe cose, anzi. Vada per gli AirTag che quasi non speravamo più di vedere, però ci sono tanti prodotti di cui si vocifera, ma che finora non sono stati presentati. Va bene per i nuovi modelli di iPad Pro, per i nuovi iMac M1 e per l’ accessorio di tracciamento. Però a inizio anno si parlava anche di una Apple TV 4K di cui non si è visto ancora nulla.

Ma cosa non ha annunciato Apple? Ecco un elenco di prodotti che stavamo aspettando.

I prodotti Apple che non sono stati ancora svelati

AirPods 3

Al primo posto metto questo prodotto, dovrebbe essere la terza generazione di auricolari. Si parlava anche di ritardi fino al terzo trimestre del 2021, quindi dovremmo esserci ormai.

Il design dovrebbe rifarsi a quello degli AirPods Pro ma, si dice, non dovrebbe avere l’isolamento acustico e nemmeno la cancellazione attiva del rumore.

MacBook Pro da 16 pollici con chip M1

Ad oggi in commercio troviamo solamente il MacBook Pro dotato di M1 da 13 pollici.

Potremmo attenderlo per giugno, quando si terrà la conferenza degli sviluppatori, ma la carenza di chip lo rende a rischio.

iMac da 27 pollici

Se ad aprile sono stati presentati gli iMac con M1, design piatto e display da 24 pollici, restiamo in attesa del modello da 27 pollici, se non da 30 pollici.

Mac Pro M1

Apple ha impiegato anni a rinnovare il suo computer desktop Mac Pro. Ora siamo in attesa di vedere la versione alimentata dalla risposta di Apple ad Intel.

Display di fascia inferiore

Attualmente puoi acquistare Apple 6K Pro Display XDR da 32 pollici per qualche migliaio di euro. Tuttavia, è lecito aspettarsi (almeno per chi utilizza Mac Mini e iPad Pro con Thunderbolt) una versione un pò più economica.

Apple Echo Show

Dopo aver bloccato Apple HomePod, ci aspettavamo tutti una versione che andasse a sfidare Amazon Ecco Show. Non l’abbiamo ancora vista, ma l’aspettiamo.

Cuffie Apple AR / VR

Perchè non aspettarsi all’appuntamento di giugno 2021 un auricolare Apple AR/VR? Se ne parla da mesi, magari è la volta buona.

Ti ricordo che su Amazon trovi già iPad Pro 2021, iMac 24” 2021 e gliApple AirTag.

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche convenienti puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti per leggere  ogni nuovo articolo. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

Tutti i prodotti Apple che stiamo ancora aspettando
Questi dovrebbero essere gli AirPods3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here