Home Novità Hi-tech e nuove tecnologie Tutte le nuove emoji e tanto altro in arrivo con iOS 14.5

Tutte le nuove emoji e tanto altro in arrivo con iOS 14.5

Tutte le nuove emoji e tanto altro in arrivo con iOS 14.5

Manca davvero poco per vedere le nuove emoji.

Già dallo scorso settembre circolavano voci riguardanti l’arrivo di nuove emoji. La novità è che non solo vengono confermate ma ne arrivano anche di nuove. Scopri tutto in questo articolo.

Infatti, stiamo aspettando la prossima versione di iOS che sarà la 14.5. Attualmente gli sviluppatori sono al lavoro sulla versione beta 2 di iOS 14.5 ed è proprio qui che abbiamo scoperto nuove faccine targate Apple!
Addirittura, secondo il sito Emojipedia iOS 14.5 ne conterrà fino a 217!

La versione iOS 14.5 conterrà 200 nuove tonalità della pelle, ma anche tante altre novità che riguardano i prodotti Apple.

In arrivo anche Emoji con le AirPods Max

Pensa che tra tutte le nuove emoji ne abbiamo scovata una che è un invito alle nuove AirPods Max.

Arriva la parità di genere e transgender

iOS 14.5 è il primo sistema operativo di Apple a supportare Emoji 13.1 tanto che si potrà scegliere anche tra una donna con la barba o un uomo con la barba.

L’emoji targata Covid-19

Un periodo storico così indimenticabile porta con sé la sostituzione della siringa rossa con una siringa vuota. Giusto per avvicinarla all’idea del vaccino generico.

Se, finora, eravamo abituati a vedere il rilascio di nuove emoji per ottobre, quest’anno cambia un pò il calendario, a causa della pandemia, e potremo vederle già a marzo.

Ad esempio, in passato iOS 11.0 era stato rilasciato a settembre 2017, mentre nuove faccine contenute in iOS 11.1 erano arrivate a ottobre 2017. Come le nuove emoji contenute in iOS 12.1, iOS 13.2 e iOS 14.2 erano arrivate tutte ad ottobre di quel determinato anno. Stavolta, invece, cambia il calendario, quindi possiamo dire che manca davvero poco per poterle vedere, perchè a marzo riceveremo su iPhone la versione 14.5.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento sotto, oppure condividilo con i tuoi amici.

Tutte le nuove emoji e tanto altro in arrivo con iOS 14.5

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: Il contenuto non può essere copiato, lavoriamo per passione qui, non per soldi.