TruePods gli auricolari wireless che uniscono qualità e prezzo

Se stai cercando degli auricolari wireless che siano eleganti ma a buon prezzo, leggi la nostra recensione degli auricolari TruePods

Da un pò di tempo il settore degli auricolari wireless è abbastanza affollato e non è sempre semplice districarsi tra mille caratteristiche e offerte. Abbiamo provato la nuova serie degli auricolari TruePods ti diciamo subito che ci hanno stupito. Perché? Il motivo è banale ma non è scontato: rispetto ad altri modelli, hanno il design dei padiglioni che permette di non muoversi dalla posizione in cui vengono messe nelle orecchie.

TruePods: la recensione

Le abbiamo testate sia in palestra sia in attività all’aperto, oltre all’utilizzo quotidiano e non sono mai state scomode, nemmeno dopo ore di utilizzo. Gli auricolari TruePods sono in commercio in un colore bianco opaco che risulta sempre gradevole e vanno benissimo, sia per le telefonate sia per ascoltare i brani musicali preferiti.

Hanno un’autonomia di circa 5 ore, però è possibile ricaricarle velocemente inserendole nella custodia apposita. Nella confezione, oltre agli auricolari, troviamo la base di ricarica e un cavo USB-microUSB. Altra differenza rispetto a modelli della concorrenza. I TruePods si collegano velocemente sia a smartphone Android sia a dispositivi iOS, attraverso lo standard di connessione Bluetooth 5.0.

Che si tratti di un telefono Android o Apple, è comunque possibile richiamare l’assistente vocale Siri o Assistente Google, grazie al tasto multifunzione dedicato. Inoltre, si può scegliere di abbinare solamente uno dei due auricolari e tenere l’altro nella base di ricarica.

TruePods gli auricolari wireless che uniscono qualità e prezzo

La qualità audio è buona, i toni alti e i toni medi sono tutti bilanciati bene, invece i bassi non sono tanto profondi. Se si vuole avere dei bassi più marcati, bisogna affidarsi all’equalizzatore dell’app dedicata alla musica. Per quanto riguarda le telefonate. la qualità è ottima, sia per le chiamate in entrata sia per quelle in uscita.

TruePods gli auricolari wireless che uniscono qualità e prezzo

Si consiglia, comunque, appena si acquistano gli auricolari TruePods di ricaricare completamente la base di ricarica, mantenendo gli auricolari inseriti. Per poterli utilizzare, basta estrarre i TruePods dalla base di ricarica. Se gli auricolari sono spenti, basta premere i pulsanti di accensione vicino ai padiglioni per 2-3 secondi. Poi, bisogna guardare la luce dei led: l’auricolare destro deve avere una luce alternata gialla e bianca, mentre quello sinistro deve avere una luce intermittente di colore bianco. L’abbinamento è completo se si va alla voce Bluetooth del proprio dispositivo e si clicca sulla voce che corrisponde ai TruePods. A fine articolo trovi il link Amazon per procedere all’acquisto. Infine, trovi ulteriori informazioni a questo link per andare al sito ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui