Tre Italia presenta l’offerta Play Power 60

Tariffa Tre Italia

Novità in casa Tre Italia

L’operatore Tre Italia, qualche giorno fa, ha lanciato una super offerta ricaricabile. Denominata Play Power 60, costa 11,90 euro al mese e riserva un regalo per i nuovi clienti. Conosciamo nel dettaglio questa nuova offerta che, ve lo anticipo, è diversa dalle altre.

Tre Play Power 60: caratteristiche

Per prima cosa specifichiamo subito che si tratta di una offerta della serie Passa a Tre, però è compatibile con qualunque operatore di provenienza, sia esso uno virtuale o un operatore classico.

Questa offerta può essere attivata dal sito ufficiale e non prevede costi di attivazione, tranne l’acquisto di una SIM ricaricabile.

Quindi, chiunque decida di passare a Tre, avrà a disposizione:

• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili.

• Bonus di 200 SMS da inviare a qualunque numero.

• 60 GB per il traffico dati in 4G.

Con un costo mensile di 11,90€.

E la sorpresa?

Tre Italia riserva pure un regalo a tutte le nuove attivazioni. Infatti, chi attiva questa offerta con la portabilità del numero riceve per 180 giorni gratis il servizio Apple Music. In pratica si attiva per 6 mesi il periodo di prova gratuito ad Apple Music.

Trascorsi questi 6 mesi gratuiti, bisogna ricordarsi di annullare il rinnovo automatico, con addebito diretto su credito residuo, per evitare che vengano scalati 9,99 euro ogni mese.

Tutte le informazioni sono in questa pagina ufficiale.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro: potenza e tecnologia concentrate
Articolo successivoiOS13: tutte le novità Apple
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui