Tre Italia Play Power 60: minuti illimitati e un regalo

Tariffa ricaricabile Tre Italia

Può ancora essere attivata la nuova tariffa ricaricabile Tre Italia

Novità anche in casa dell’operatore Tre Italia. E’ ancora disponibile, però solamente online, la nuova offerta tariffaria di Tre Italia. Si chiama Play Power 60 e include praticamente tutto. In più c’è anche un regalo. Vediamo tutti i dettagli.

Cosa offre la tariffa Play Power 60

La tariffa di Tre Italia Play Power 60 include:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 200 SMS verso tutti i numeri;
  • 60 GB di traffico dati sotto rete 4G;
  • 6 mesi di Apple Music in regalo;
  • Grande cinema 3 per entrare gratis al cinema;

Come si può vedere, accontenta praticamente tutti, sia chi effettua solamente chiamate, sia chi manda sms e sia chi naviga molto sul web. Difficilmente troviamo in questo periodo sul mercato un’offerta simile che sia altrettanto conveniente.

Si tratta di una tariffa ricaricabile che ha un costo di 11,99€ al mese. Però non sono previsti costi di attivazione, né costi nascosti. Non è attivabile nei punti vendita, ma solamente sullo store online dell’operatore.

Perciò, se ti interessa questa nuova proposta di Tre puoi attivarla direttamente online, basta andare a questo link ufficiale. Consigliamo, a chi è interessato, di fare in fretta perchè ad oggi non troviamo in commercio una tariffa che riesca ad essere così conveniente come questa, considerando tutte le voci che include.

Tre Italia Play Power 60: minuti illimitati e un regalo

 

Articolo precedenteAmazon offerte e sconti della settimana
Articolo successivoVodafone propone la Special Minuti 50 GB a 6,99€ al mese
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui