Tre Free Power con zero anticipi e cambio smartphone

Tre Free Power con zero anticipi e cambio smartphone

Torna la cara offerta Tre Free Power, vediamo i dettagli

Per il mese di aprile Tre Italia ha rispolverato l’offerta smartphone Free Power. Sia con finanziamento Compass sia con addebito su carta di credito per diversi top di gamma. L’offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono comprare uno smartphone a rate, prevede minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti, più  60 GB di traffico internet con il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music inclusi a 11,99 euro al mese. Però c’è da aggiungere il costo obbligatorio per la copertura Kasko e il cambio smartphone di 5,99 euro aggiuntivi al mese.

Con Free Power, dopo 18 mesi dall’attivazione, il cliente Tre può decidere di cambiare lo smartphone rateizzato, senza costi aggiuntivi, scegliendone uno nuovo tra quelli disponibili nel listino Free. Si può scegliere di cambiare lo smartphone dal 19° al 29° mese.

Invece, chi non si avvale del cambio smartphone, durante il 29° mese può restituire lo smartphone con un costo di 50 euro. E mantiene l’offerta tariffaria che aveva prima, solo che non ha più lo smartphone, avendolo reso.

Invece, chi non vuole né restituirlo né cambiarlo rientra nell’opzione Tieni e mantiene la stessa offerta in versione solo SIM.

In più c’è l’assicurazione Kasko che protegge lo smartphone anche per i danni accidentali non coperti dalla garanzia legale, garantendo una riparazione ogni 12 mesi fino a un massimo di 2 interventi totali.

Il costo di attivazione di Free Power è 6,99 euro, per i nuovi clienti e 19,99 euro, per chi è già cliente. Per entrambi  la SIM deve restare attiva per 30 mesi, per non vedersi addebitati 49 euro.

E i nuovi clienti hanno anche il costo di una nuova SIM di 10 euro.

Ora passiamo ai modelli acquistabili.

Apple iPhone Xs 

iPhone Xr

 iPhone X 

Apple iPhone 8 Plus

Apple iPhone 8 

Samsung Galaxy S10+ 

Samsung Galaxy S10 

Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy Note 9

Il Samsung Galaxy S9+

Huawei Mate 20 Pro

Huawei P30 Pro 

Huawei P30 

Huawei Mate 20

Huawei P20 Pro 

Huawei P20

Free Power Ricaricabile comprende traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 centesimi di euro (IVA inclusa) per le chiamate dall’Italia verso Paesi UE: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia) e per le chiamate effettuate e ricevute in roaming all’Estero. Il traffico è valido anche da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea.

Attenzione perchè per le chiamate dall’Italia verso Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Dopo questo limite, il traffico sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese.

Stessa cosa per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale in Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera.

Quanto alla navigazione dati funziona sotto rete 3G, perchè il 4G ha un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico. il 4G è in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno per tutti i nuovi Clienti entro il 14 Aprile. Dopo di che l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

Tre Free Power con zero anticipi e cambio smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui