Tre applicazioni arrivate da poco sul Play Store da provare subito

Tre applicazioni arrivate da poco sul Play Store da provare subito

Arrivano in continuazione nuove applicazione sul Play store di Google. Ne abbiamo provate tre

Ormai sul Google Play Store d’è davvero di tutto, per tutti i gusti e per tutte le tasche, nessuno escluso. In questi giorni abbiamo provato tre applicazioni sbarcato un paio di mesi fa sul Play Store per smartphone Android e te ne parlo in questo articolo.

App da provare sul Google Store

  • Crew Tactics Puzzle: ragiona da stratega

Il primo titolo si chiama Crew Tactics Puzzle ed è un gioco che impegna la mente, oltre ad essere divertente. Il meccanismo è semplice, ma richiede che l’utente ragioni un pò per ogni missione e poter così continuare di livello in livello.

Non esistono né penalità né cronometri, cosa che mi è piaciuta particolarmente, permettendo all’utente di prendersi tutto il tempo che vuole per pensare a come muoversi.

L’applicazione è gratuita, anche se include degli annunci che a qualcuno possono dare fastidio.

Scarica Crew Tactics Puzzle dal Google Play Store

  • GTS 2 – WatchFaces: cerca il quadrante per te

Chi utilizza uno smartwatch, oltre alle funzioni intrinseche, sfrutta certamente anche le watchfaces che sono un modo per poter personalizzare ancora di più il dispositivo.

Questa applicazione si riferisce a smartwatch Amazfit e consente di  cercare nuovi quadranti per il tuo smartwatch Android ed è compatibile con i modelli GTS 2, GTS 2e e GTS 2 mini.

Anche questa applicazione è gratuita, però contiene annunci pubblicitari.

Scarica GTS 2 – WatchFaces dal Google Play Store

  • Multi Raft 3D: gioca alla tua sopravvivenza

Questa applicazione non è altro che un gioco nel quale l’utente deve darsi da fare per restare in vita. Infatti, il personaggio si trova dentro una zattera nell’oceano, dove sono presenti decine di pericoli, iniziando dalla sete e dalla fame. Oltre ad incontri pericolosi, ad esempio squali, che certamente non vorranno da te un autografo, ma la tua pelle.

Devi essere bravo a sopravvivere e a continuare l’esplorazione di isole e mari. L’applicazione è gratuita, però comprende sia annunci che acquisti in-app per avere alcune funzioni speciali.

Tre applicazioni arrivate da poco sul Play Store da provare subito

Se questo articolo ti è stato utile ricorda di iscriverti al blog su Google News. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui