Tiscali: con UltraInternet Fibra in FTTH il modem è gratis

Promozione Tiscali

L’azienda di telecomunicazioni sarda abbina la sua offerta ad uno dei modem più performanti in circolazione

Tiscali, attraverso un comunicato stampa ufficiale, comunica che ha scelto di abbinare i modem FRITZ!Box di AVM alla sua offerta FTTH su rete Open Fiber. Oltretutto, il modem in abbinamento si riceve gratuitamente, perché non comporta nessun costo aggiuntivo.

Le novità di giugno da Tiscali

Il modello incluso nell’offerta denominata UltraInternet Fibra è il modem FRITZ!Box 7530. Questo modello è compatibile con la connessione WiFi Dual Band AC+N che garantisce una velocità massima di 1266Mbps in download.

Inoltre, questo modello di modem garantisce una migliore copertura del segnale in tutti i punti della casa.

Tiscali: con UltraInternet Fibra in FTTH il modem è gratis

Non è tutto, perché da metà mese Tiscali consente ai clienti di scegliere anche il modem top di gamma FRITZ!Box 7590, già annunciato lo scorso febbraio, ma rimandato a causa dell’emergenza COVID-19. Questo secondo modello ha WiFi Dual Band AC+N e velocità fino a 2500Mbps in download. Però, in questo caso, Tiscali chiede un supplemento aggiuntivo, quindi non è gratuito come l’altro modello.

Ad ogni modo, se non sei un cliente Tiscali puoi comunque acquistare un nuovo modem tra i due proposti sopra, direttamente dalle pagine di Amazon. Ecco, di seguito, i link.

In data odierna, la società di telecomunicazioni sarda ha comunicato di aver dato seguito all’accordo di collaborazione commerciale con MistralPay, annunciato a febbraio. La partnership prevede l’ingresso di Tiscali nel settore dei pagamenti digitali, attraverso l’applicazione per Android e iOS MistralPay. A febbraio Tiscali aveva anche comunicato l’intenzione di entrare nell’azionariato di MistralPay, però oggi ha comunicato un rinvio della cosa. Se cerchi informazioni su MistralPay, le trovi sul sito ufficiale a questo link.

Fonte

Articolo precedenteCome aumentare il livello di sicurezza di Chromebook
Articolo successivoTIM lancia Voice Smart per le chiamate con Google Assistant
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui