Tiscali Mobile lancia il Bonus traffico illimitato

Tiscali Mobile lancia il Bonus traffico illimitato

L’operatore sardo ha lanciato una nuova promozione dedicata al traffico dati

Tiscali ha lanciato ieri una nuova promozione. La particolarità è che è rivolta ad alcuni clienti selezionati, oltre al fatto che riguarda solamente il traffico dati. Essa consente, infatti, di ricevere un bonus di GB illimitati per un massimo di 30 giorni con un pagamento una tantum. Ma vediamo i dettagli per essere più chiari.

Come è stata pensata la promo Tiscali Bonus Giga Illimitati

La promozione in questione non è per tutti, bensì è dedicata solamente ad alcuni clienti Tiscali di rete mobile in target.

Perciò, serve per forza ricevere un SMS del Servizio Clienti Tiscali per poterla attivare.

L’SMS che si riceve permette di scegliere, entro 5 giorni, traffico dati illimitato al prezzo di 4,99 euro al mese, per una durata massima di 30 giorni dall’attivazione. Scaduti i 30 giorni, viene eseguita automaticamente la disattivazione della stessa.

Quindi, questo bonus di traffico dati aggiuntivo può essere sfruttato dai clienti che hanno ricevuto la comunicazione via SMS e anche da vede il banner sulla la promozione Bonus Giga Illimitati nella propria area Riservata MyTiscali sul sito ufficiale o sull’applicazione.

Come attivare la promo Tiscali Bonus Giga

Se sei uno dei fortunati che hanno ricevuto l’SMS, corri ad attivarla. Per attivare la promo, devi recarti nell’area clienti di Tiscali dove dovrai cliccare sulla voce “Attiva il Bonus”. In alternativa, puoi mandare un semplice SMS al numero 4130 con il testo GIGASENZALIMITI.

Fatto questo, riceverai un SMS di conferma quando sarà attiva la promozione sul tuo numero.

Prima di attivare questa promozione, devi avere il credito sufficiente. In caso di credito insufficiente, dovrà ricaricare la SIM  prima di poter attivare la promozione, perché viene pagata attraverso il credito residuo.

In ogni caso, l’SMS che si riceve di presentazione della promozione è il seguente:

Solo per te, BONUS GIGA ILLIMITATI sulla tua SIM Tiscali per 30 giorni, a soli 4,99 euro, entro il 16/11/2021. Per info e adesione http://tisca.li/booster

Validità dei Giga illimitati e altre informazioni

Infine, ricordiamo che non ci sono costi extra collegati alla promozione. Quindi, si pagano 4,99 euro per avere il bonus di traffico dati valido solamente in Italia per 30 giorni dalla data di attivazione. Tiscali  è un operatore virtuale che si appoggia su rete TIM e che arriva fino al 4G.

Il traffico in bonus, al momento, non è prorogabile, salvo diversa decisione di Tiscali.

A tal proposito, sul sito ufficiale di Tiscali, si dice che nel caso in cui la promozione venisse prorogata, i clienti coinvolti saranno informati tramite SMS e la nuova proposta sarà visualizzata su MyTiscali. Trovi tutte le offerte ricaricabili privati e business di Tiscali Mobile a questa pagina.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Corri subito a scoprire l’unico canale in Italia che propone ogni giorno i prodotti in promozione da MediaWorld e Unieuro. Non perderai nessuna nuova promozione, risparmiando 👉Attenzione, può creare dipendenza!

Tiscali Mobile lancia il Bonus traffico illimitato

Articolo precedenteRecensione Poco X3 Pro: poco solo di nome, non di fatto
Articolo successivoPerché utilizzare una eSIM su dispositivi compatibili
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui