Tiscali lancia la Promo di Natale a 4,99 euro

Tiscali lancia la Promo di Natale a 4,99 euro

Nuova offerta commerciale da parte del gestore di telecomunicazioni sardo

Tiscali è anche un operatore virtuale di telefonia mobile, dal momento che si appoggia su rete TIM. La novità riguarda il fatto che dal 20 Dicembre e fino al 16 Gennaio 2022, salvo ulteriori proroghe, Tiscali ha lanciato una promozione denominata Smart Basic TOP Promo Natale. La nuova offerta ha il costo di appena  4,99 euro al mese ed è rivolta a chi cerca solamente un’offerta voce. Quindi, escludendo il traffico dati e gli SMS.

Cosa prevede e come acquistare Tiscali Smart Basic TOP

Chi cerca solo un’offerta voce può attivare la Tiscali Smart Basic TOP  nei negozi fisici dell’operatore sardo o negozi di telefonia che vendono SIM di Tiscali. Inoltre, l’offerta è rivolta a chi chiede la portabilità da determinati operatori.

La nuova Tiscali Smart Basic TOP offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 SMS verso tutti i numeri;
  • 1 GB di traffico dati

Ricordo che la navigazione dati e il traffico voce avvengono sempre e solo in rete 4G di TIM. Il costo mensile è di 4,99€ su credito residuo.

Può attivare questa offerta chi proviene da  Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluso Kena).

Altre offerte Tiscali

Ma l’operatore ha pensato anche agli altri utenti, ovvero a chi è  già cliente Tiscali, a chi attiva un nuovo numero e portabilità da qualsiasi operatore.

Per loro c’è l’offerta Tiscali Smart Basic 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Questa offre ancora:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 1 GB al mese di traffico dati.

In questo caso, però, è richiesta una ricarica minima iniziale  pari a 10 euro e per ogni rinnovo dell’offerta è richiesto che l’utente abbia credito residuo sufficiente.

Nel caso in cui l’utente esaurisca i Giga disponibili il cliente Tiscali può continuare a navigare, però si attiva la tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato, con la tariffazione sul singolo Kb.

Tutte le offerte di Tiscali possono essere sfruttate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito come se ci si trovasse sul territorio nazionale. Se vuoi consultare le altre offerte e promozioni Tiscali, basta andare direttamente sul sito ufficiale alla pagina dedicata.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tiscali lancia la Promo di Natale a 4,99 euro

Articolo precedenteFacebook: come cancellare l’account
Articolo successivoWhatsapp: le migliori app alternative
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui