TIM x Te Unlimited L da 18,99 al mese con tutto illimitato

TIM x Te Unlimited L da 18,99 al mese con tutto illimitato

Nuova offerta a tempo per alcuni clienti da parte di TIM, scopriamo se conviene davvero

La finestra temporale utile per poter attivare questa nuova proposta tariffaria targata TIM va dal 18 ottobre al 31 dello stesso mese. La promozione, purtroppo, non è rivolta a tutti, ma solamente ad alcuni clienti che ricevono un determinato SMS da TIM. Comunque, andiamo a vedere le sue caratteristiche.

Cosa offre TIM x Te Unlimited L

L’offerta promozionale denominata TIM x Te Unlimited L rientra nel gruppo delle nuove tariffe ad personam tutto illimitato, per le quali si può anche abilitare gratuitamente in prova la navigazione 5G. A patto di avere un dispositivo compatibile.

Quanto all’offerta TIM x Te Unlimited L offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso ogni numero nazionale;
  • traffico dati illimitato sul territorio nazionale 

Il costo mensile è pari a 18,99 euro al mese. Se si decide di provare il 5G, la velocità di navigazione arriva fino a 2 Gbps in download e la prova è a tempo indeterminato. Invece, se si naviga in 4,5G la velocità massima raggiungibile è di 700 Mbps in download.

Non sono previsti costi di attivazione. Il cliente TIM che aderisce a questa offerta, paga in anticipo il primo mese e l’offerta si rinnova a tempo indeterminato ogni mese, fino a quando l’utente deciderà di disdilla o di cambiare operatore.

Come detto, può attivare questa offerta solamente chi riceve un SMS d’invito da TIM stessa, o via app ufficiale, area fai da te e MyTIM del sito ufficiale TIM. Ad oggi, infatti, non è presente tra le offerte attivabili sul sito ufficiale.

TIM x Te Unlimited L da 18,99 al mese con tutto illimitato

Infine, bisogna tenere presente che con questa offerta chi guarda i video in streaming in 4G avrà una qualità standard,  a meno di non avere attive offerte abilitate alla visione di video in modalità HD.

Invece, chi abilita alla navigazione 5G, dove c’è copertura di rete 5G vedrà i video in qualità Ultra Hd di default.

Nel caso in cui il cliente attivi questa promozione tariffaria, gli stessi minuti inclusi nell’offerta valgono anche nei paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, salvo nuove modifiche. Tuttavia, i minuti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e di bonus che fanno parte di altre offerte TIM.

Nei paesi dell’UE e nel Regno Unito, salvo modifiche, sono previsti 11 GB mensili disponibili per chi attiva l’offerta TIM x Te Unlimited L.

Però, nei paesi UE e in UK, al superamento del traffico dati previsto, la navigazione continuerà a consumo e al costo di 0,357 centesimi di euro a ogni MB consumato fino al successo rinnovo dell’offerta.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro bot Telegram, o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Articolo precedenteGuida canale Telegram @offertebywt
Articolo successivoDiventa green con l’app GreenApes e vinci premi
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui