Tariffa TIM Special x Te anche per i clienti Wind e Tre

TIM tariffa

Si amplia l’offerta TIM Special per Te

Novità tariffaria in casa di TIM. Infatti, l’operatore ha ritoccato l’offerta denominata TIM Special x Te. Nel senso che, se prima era destinata solamente ai clienti di Iliad e operatori virtuali (esclusa Kena Mobile), da oggi si allarga ad altri utenti.

Infatti, da oggi questa offerta è attivabile anche da chi è attualmente cliente di Wind e di Tre. Vediamo cosa offre e cerchiamo di capire se effettivamente conviene.

Special x Te

L’offerta è tra quelle cosiddette winback, cioè rivolte ad ex clienti per convincerli a tornare a TIM (in questo caso), richiedendo la portabilità del numero. Pratica ormai diffusa quella di lanciare tariffe con lo scopo di riportare a casa clienti che sono migrati ad altri operatori, vuoi per convenienza economica, vuoi per un’efficienza migliore di rete.

Ad ogni modo, l’offerta ha le caratteristiche seguenti:

  •  minuti illimitati verso tutti;
  •  SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati;

Ha un costo di 9,99 euro al mese.

Tra i costi bisogna aggiungere il contributo di attivazione che è pari a 12 euro e un costo per la SIM di 10 euro. Non ci sono altri costi previsti, nè costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile da tutti gli attuali clienti di Wind, Tre, Iliad e operatori virtuali, tranne Kena Mobile, con rinnovo sul credito residuo. Ricordiamo che Kena Mobile è il brand economico di TIM, ecco perchè è escluso da questa promozione. Inoltre, è possibile attivare la funzione di Ricarica Automatica che consente di ricaricare in automatico il numero non appena si scende ad una determinata soglia di traffico che l’utente ha, precedentemente, impostato. Maggiori informazioni sono disponibili presso i punti vendita dell’operatore e sul sito ufficiale dell’operatore.

Facci sapere con un commento se hai attivato questa offerta e come ti stai trovando.

Tariffa TIM Special x Te anche per i clienti Wind e Tre

Articolo precedenteiMac 2019 in sconto di 150€ su Amazon
Articolo successivoTRE: tutte le offerte e promozioni estive
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui