Si fa interessante per i consumatori la battaglia tra Iliad e le altre compagnie. Stavolta è TIM a lanciare la sfida con un’offerta imperdibile.
Perchè ci piace questa offerta
Questa offerta, denominata TIM Wonder Six, ha un bundle composto da:
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- SMS senza limiti verso ogni numerazione;
- 70 GB di traffico dati per la navigazione web;
Come detto sopra, il canone mensile previsto per sottoscrivere questa offerta è pari a 9,90 € al mese. Poiché si tratta di una tariffa pensata per riportare in TIM alcune tipologie specifiche di clienti, non è attivabile da chiunque. Infatti, l’attivazione potrà essere richiesta dagli attuali clienti di:
- iliad
- Fastweb
- PosteMobile
- CoopVoce
- Tiscali
- Digi mobile
- Spusu
- Rabona Mobile
- Uno Mobile
- Daily Telecom
- WithU
- Europ Energy Green ICN
- intermatica
- NTmobile
- Noitel
- NV mobile
- Optima mobile
- BT Enia mobile
- BT Italia full
- Welcome full.
Va da sé che chi è cliente di un operatore non citato in questa lista non può richiedere l’attivazione della tariffa.
Scopri le nuove tariffe NTmobile da 2,49 euro al mese.
Il consiglio
Come è facile vedere, questa tariffa va a competere direttamente con quella similare proposta da Iliad. Infatti, quest’ultima, non a caso, ha lo stesso bundle e lo stesso canone mensile. Ecco perchè dicevo che TIM sfida Iliad.
Quindi, quale è il mio consiglio? Per la diffusione delle antenne ti direi di passare tranquillamente a questa di TIM, però considera l’unica differenza: Iliad garantisce di non modificare in futuro alcun costo legato a questa sua tariffa, mentre TIM no. Che significa? Che puoi decidere di sottoscrivere questa, consapevole del fatto che un giorno (ma magari anche no) TIM potrà cambiare il canone fisso mensile o cambiare il bundle.
Ad ogni modo ricordiamo sempre di tenere sott’occhio il suo ufficiale della compagnia telefonica per controllare eventuali variazioni. La pagina dedicata a questa nuova tariffa è questa
♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, Flipboard, Twitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.