TIM propone alcune offerte con 70 GB a 9,99 euro

0
142
TIM propone alcune offerte con 70 GB a 9,99 euro

♥ Segui WhatsTech su: Google News (mettilo tra i preferiti cliccando ✩); canale Telegram; canale YouTube per i podcast.

L’operatore nazionale rinnova la sua gamma di offerta con una novità particolarmente interessante

TIM è al lavoro in questi giorni per rinnovare tutte le sue offerte e avvicinarsi ancora di più alle offerte degli operatori virtuali. Ecco che ha appena messo in commercio alcune tariffe che meritano di essere analizzate.

Scopriamo le ultime novità in casa TIM per i nuovi clienti

TIM ha, quindi, messo mano al suo listino delle tariffe e ne ha introdotte ben tre. Scopriamole una per una.

La prima si chiama Wonder Four ed è stata pensata per chi proviene da operatori quali Vodafone e WINDTRE. Ha un costo di 18,99 euro e include 20GB di traffico dati, mantenendo a consumo le chiamate e gli SMS.

Invece, la seconda tariffa si chiama Jet GPro ed è rivolta esclusivamente a proviene da ho. Mobile. Ha un costo di 11,99 euro e comprende 50GB di traffico, mantenendo il resto a consumo.

La terza e ultima offerta è quella denominata Wonder Six, pensata per chi proviene da qualunque altro operatore non incluso nelle due precedenti offerte. Ad esempio, Tiscali, PosteMobile, Iliad eccetera.

Ha un costo di 9,99 euro e offre 70GB di traffico dati, minuti ed SMS illimitati.

Dettaglio non da poco che accomuna le tre tariffe è che i GB inclusi si trasformano in illimitati nel caso in cui il cliente abbia a casa un contratto attivo di linea fissa con TIM e scelga la fatturazione univoca, con l’opzione TIM Unica.

In questo caso, il traffico dati diventa senza limiti e resterà tale fino a quando il cliente terrà attiva l’opzione TIM Unica. Quindi, nel momento in cui si decidesse di cambiare operatore per la linea fissa o cessare la linea, i GB torneranno limitati come da offerta originaria.

Infine, ricordo che è possibile verificare il costo dell’offerta andando al sito ufficiale e selezionando dal menù a tendina il tuo attuale gestore telefonico. Facci sapere con un commento all’articolo cosa ne pensi di queste tre nuove tariffe di TIM.

TIM propone alcune offerte con 70 GB a 9,99 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui