TIM annuncia le offerte Sprint

TIM annuncia le offerte Sprint

Novità tariffarie in casa dell’operatore TIM

L’operatore nazionale TIM ha annunciato la sua nuova gamma di offerte coupon. Denominata TIM Sprint, purtroppo non è per tutti. Infatti, la nuova serie di offerte è stata pensata esclusivamente per gli amici dei dipendenti TIM.

Si tratta di una serie di offerte che possono essere attivate solamente online attraverso un coupon che deve essere dato dal proprio amico che lavora in TIM. Premesso questo, scopriamo le nuove tariffe.

Le tre offerte Sprint

L’offerta Sprint è composta da tre differenti tariffe. Sono tutte di tipo operator attack e cambiano a seconda dell’operatore di provenienza. Ecco nel dettaglio le tre differenti offerte:

  • TIM Sprint One è rivolta a chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali (tranne ho. Mobile, Kena Mobile e LycaMobile). Include minuti e SMS illimitati e 70 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese;
  • TIM Sprint Two è per i clienti ho. MobileLycaMobile e comprende minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro mensili;
  • TIM Sprint Three è per i clienti VodafoneWINDTREVery Mobile e Kena Mobile e include minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico Idati a 11,99 euro mensili.

Le tre offerte sono compatibili con TIM Unica con la quale si possono avere GB illimitati e sono inclusi anche i servizi LoSai e ChiamaOra e il piano TIM Base e Chat.

Per l’attivazione, il cliente deve inserire il codice che ha ricevuto dall’amico o dal parente che lavora in TIM. Oppure basta cliccare sul link inviato, in modo da poter attivare una delle tre offerte elencate in questo articolo. Ovviamente dipende da che operatore di provenienza si ha.

La SIM viene spedita al domicilio comunicato dall’utente e costa 25 euro, di cui 20 euro sono di traffico telefonico incluso. Non ci sono costi di attivazione. Infine, il primo mese è completamente gratuito. Il servizio Lo Sai è gratuito solo per il primo mese, dopo il quale costa 1,59 euro al mese.

TIM annuncia le offerte Sprint

Le tre offerte sono attivabili, salvo proroghe, fino al 31 marzo 2021. Poichè si tratta di offerte operator attack, la SIM che si riceve a casa ha un numero provvisorio. La SIM provvisoria potrà essere utilizzata dal cliente fino al termine della procedura di portabilità (MNP). Nel caso in cui la procedura di portabilità del numero non andasse a completamento, la SIM ricevuta resta attiva e il numero provvisorio diventa definitivo, come l’offerta scelta.

Come per altre tariffe, chi attiva queste offerte può utilizzarle anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. In questo caso, i minuti e gli SMS verranno tariffati alle stesse condizioni che sul territorio nazionale e con un limite al traffico dati.

Se cerchi altre tariffe TIM ti ricordiamo che è disponibile il sito ufficiale dell’operatore.

Facci sapere con un commento se, grazie ad un amico o parente che lavora in TIM, hai attivato una di queste tariffe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui