L’offerta Tim ha lo scopo preciso di contrastare la concorrenza.
Quello che Tim non è ancora riuscita a fermare è il mare di offerte economiche che arrivano dagli operatori virtuali. Quelli che, propio per non avere una rete proprietaria, hanno meno spese e possono proporre offerte davvero basse. Tim cerca di entrare in campo con un’offerta particolarmente aggressiva, denominata Tim 7 Extra Go New.
Questa offerta è ancora attivabile, fino a nuova comunicazione. Però è una di quelle cosiddette ‘operator attack’, e quindi non tutti i nuovi clienti possono chiedere l’attivazione. Chi viene contattato dal reparto commerciale può aderire all’offerta presentandosi in un qualsiasi punto vendita. Vediamo le caratteristiche.
L’offerta è rivolta ai clienti che attualmente sono con un operatore virtuale, tranne ho.mobile e Kena Mobile. Quindi va richiesta contestualmente la portabilità.
Caratteristiche dell’offerta
La Tim 7 Extra Go New include:
• minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;
• sms illimitati verso tutti i numeri;
• 30 GB di traffico dati in 4G.
Il costo è di soli 7 Euro al mese con addebito su credito residuo.
Una volta richiesta la portabilità, bisogna poi pagare 12 Euro per l’attivazione e 10 Euro per il costo della nuova sim. A questo punto, non devi fare altro che sperare di essere tra i fortunati ex clienti che Tim ha deciso di contattare. In caso contrario, puoi sempre dare un’occhiata a tutte le offerte attualmente attuabili sul sito di questo operatore.