TIM: ancora attivabile l’offerta con 7 Euro

TIM nuova offerta

L’offerta Tim ha lo scopo preciso di contrastare la concorrenza.

Quello che Tim non è ancora riuscita a fermare è il mare di offerte economiche che arrivano dagli operatori virtuali. Quelli che, propio per non avere una rete proprietaria, hanno meno spese e possono proporre offerte davvero basse. Tim cerca di entrare in campo con un’offerta particolarmente aggressiva, denominata Tim 7 Extra Go New.

Questa offerta è ancora attivabile, fino a nuova comunicazione. Però è una di quelle cosiddette ‘operator attack’, e quindi non tutti i nuovi clienti possono chiedere l’attivazione. Chi viene contattato dal reparto commerciale può aderire all’offerta presentandosi in un qualsiasi punto vendita. Vediamo le caratteristiche.

L’offerta è rivolta ai clienti che attualmente sono con un operatore virtuale, tranne ho.mobile e Kena Mobile. Quindi va richiesta contestualmente la portabilità.

Caratteristiche dell’offerta

La Tim 7 Extra Go New include:

• minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;

• sms illimitati verso tutti i numeri;

• 30 GB di traffico dati in 4G. 

Il costo è di soli 7 Euro al mese con addebito su credito residuo.

Una volta richiesta la portabilità, bisogna poi pagare 12 Euro per l’attivazione e 10 Euro per il costo della nuova sim. A questo punto, non devi fare altro che sperare di essere tra i fortunati ex clienti che Tim ha deciso di contattare. In caso contrario, puoi sempre dare un’occhiata a tutte le offerte attualmente attuabili sul sito di questo operatore.

Articolo precedenteA Milano c’è Coin Society, store per le criptovalute
Articolo successivoGoogle Drive regala il piano da 20 GB agli abbonati
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui