TIM: ancora attivabile l’offerta con 7 Euro

L’offerta Tim ha lo scopo preciso di contrastare la concorrenza.

Quello che Tim non è ancora riuscita a fermare è il mare di offerte economiche che arrivano dagli operatori virtuali. Quelli che, propio per non avere una rete proprietaria, hanno meno spese e possono proporre offerte davvero basse. Tim cerca di entrare in campo con un’offerta particolarmente aggressiva, denominata Tim 7 Extra Go New.

Questa offerta è ancora attivabile, fino a nuova comunicazione. Però è una di quelle cosiddette ‘operator attack’, e quindi non tutti i nuovi clienti possono chiedere l’attivazione. Chi viene contattato dal reparto commerciale può aderire all’offerta presentandosi in un qualsiasi punto vendita. Vediamo le caratteristiche.

L’offerta è rivolta ai clienti che attualmente sono con un operatore virtuale, tranne ho.mobile e Kena Mobile. Quindi va richiesta contestualmente la portabilità.

Caratteristiche dell’offerta

La Tim 7 Extra Go New include:

• minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;

• sms illimitati verso tutti i numeri;

• 30 GB di traffico dati in 4G. 

Il costo è di soli 7 Euro al mese con addebito su credito residuo.

Una volta richiesta la portabilità, bisogna poi pagare 12 Euro per l’attivazione e 10 Euro per il costo della nuova sim. A questo punto, non devi fare altro che sperare di essere tra i fortunati ex clienti che Tim ha deciso di contattare. In caso contrario, puoi sempre dare un’occhiata a tutte le offerte attualmente attuabili sul sito di questo operatore.

Appassionato di smartphone e libri, laureato in Chimica, vivo a Padova. Ho pubblicato libri di racconti, un romanzo e un saggio sulla figura di Pasquino. Li trovi nelle migliori librerie, su Amazon, App Store, Google Play Libri e altri store online.

Lascia un commento

error: Content is protected !!
Leggi articolo precedente:
A Milano c’è Coin Society, store per le criptovalute

Continua la diffusione di negozi e attività che accettano criptovalute

Chiudi