Tesla Model 3 in pronta consegna, senza spese di trasporto

Continua il momento positivo di Tesla, specialmente per il suo modello più popolare Model 3

Lo scorso febbraio, ufficialmente, c’è stato l’arrivo in Europa dei primi modelli di Tesla Model 3. Prima i modelli di autovetture elettriche Tesla si potevano acquistare solamente fuori dall’Europa, perchè mancava la commercializzazione nel continente europeo. È stato un piccolo evento, non a caso ha fatto una breve visita il fondatore e CEO della società Elon Musk in Belgio e in Olanda, paese in cui arrivano le auto dagli Stati Uniti via nave.

Da ieri la società ha ufficializzato importanti novità anche per l’Italia. Infatti, la berlina di Tesla è finalmente disponibile in pronta consegna anche qui in varie configurazioni. La notizia arriva direttamente dall’azienda. Se vai sul sito ufficiale, alla voce “Nuove” (link diretto in basso, nella Fonte) trovi 44 Model 3 senza spese di trasporto (che si aggirano intorno a 980 euro).

Il prezzo di partenza è di 57.480 per le Long Range Rear-Wheel Drive, disponibili sia con carrozzeria bianca che nera; presenti anche diverse Model 3 Long Range a trazione integrale in diverse colorazioni, con prezzi compresi fra 60.080 euro e 64.370 euro. Il modello in versione Long Range RWD 2019 garantisce fino a 600 km di autonomia.

Inoltre, in pronta consegna ci sono anche le versioni più spinte, le Model 3 Performance, con prezzi compresi tra 65.310 euro e 72.180 euro. A onor del vero, mancano all’appelo le versioni Tesla Model 3 Standard Range Plus che hanno un prezzo sotto i 50.000 euro

Fonte

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here